Massimo   29 Settembre, 2022

Apprezzamento

Un sentito grazie al primario dottor Lucio Gatti e a tutto il suo staff per la competenza e la disponibilità dimostrate nei miei confronti in occasione dell'intervento di riparazione di un'ernia ombelicale che mi stava creando non pochi fastidi.

Giovanni Lesca   09 Novembre, 2017

Al volto incoraggiante del Dott. Mauro Ongari

Ho conosciuto il Dott. Mauro Ongari nel novembre del 2002, quando fui operato di colecistectomia nel reparto dell'Ospedale S. Rocco di Galliate (piccola ma efficiente ed accogliente struttura allora come oggi; lo rincontrai nell'ottobre 2007 affidando da parte mia con sicurezza e tranquillità, l'asportazione di un fastidioso lipoma formatosi sulla schiena; sino ad arrivare all'ottobre u.s., quando mi sono rivolto...

zelina   26 Ottobre, 2016

Complimenti al dott. Ongari

Il dott. Mauro Ongari è veramente bravo! Il migliore che abbia incontrato nelle mie esperienze nosocomiali.

paola grillo   05 Novembre, 2014

Dott. Cipelletti medico perfetto

Il dottor Cipelletti è uno dei migliori medici che abbia mai incontrato: professionale, serio, umano. Gli esseri umani hanno bisogno di medici non di veterinari, non siamo animali. Dottor Cipelletti.. dovrebbero essere tutti come lei.