Alessandra    01 Gennaio, 2024

Massima professionalità

1 gennaio al Pronto Soccorso (terapia antidolorifica) e quindi in Medicina d'urgenza (ricerca cause del dolore). Come sempre il top, nonostante la particolarità e la difficoltà della giornata di Capodanno.

Anita lovera    17 Novembre, 2023

Inserimento accesso venoso

Qui ho incontrato accoglienza, sensibilità e ascolto, ho incontrato dei veri angeli. Vi ringrazio per tutto ciò avete fatto e vi auguro di continuare al meglio la vostra missione preziosa.

Mirella    04 Novembre, 2023

Assistenza in periodo COVID gennaio 2022

Professionalità di eccellenza, e doti umane altrettanto grandi. Sono stato adeguatamente curato con ossigeno ad alti flussi e monoclonali; successivamente, a seguito del miglioramento nelle 48 ore, la terapia è proseguita al Carle nel reparto Covid. Grazie a tutti gli operatori.

Erio Acchiardi   06 Mag, 2023

Assistenza eccellente

Sono stati meravigliosi e li ringrazio tanto. Assistenza a seguito di incidente stupenda. Ringrazio in particolare il dottor Marco Santo.

Elisa   15 Gennaio, 2023

Stupendi

Mi sono trovata benissimo, in reparto persone tutte gentilissime e competenti. Difficile ricordare tutti i nomi, ma voglio portarvi i miei più sentiti ringraziamenti. Ringrazio anche il personale del PS e dell'ambulanza.

Romina Ristorto   18 Marzo, 2022

Coliche renali

Sono andata in pronto soccorso e sono stata subito seguita. Avevo fortissimi dolori ai reni e ho trovato il dott. Franco Salvatore, una persona davvero umana, senza nulla togliere a tutte le infermiere e alla Oss incontrate.

Roberto Mazzocca    21 Luglio, 2021

Angeli del dolore

Ricoverato il 02/06/2021 dopo incidente motociclistico, ho qui trovato umanità, rispetto, amore per il proprio lavoro (quasi missionari della salute). Grazie, senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta. La mia condizione non ha potuto farmi ricordare i nomi, ma grazie Angeli miei.

Laura   11 Dicembre, 2018

Reparto fuori dal comune

Reparto fuori del comune per competenza, umanità e... pazienza da parte di tutti, medici, infermieri e OSS. Le mie condizioni erano molto critiche (la sepsi ha interessato pancreas, reni, dotti biliari e polmoni) e sono stata seguita costantemente, non hanno lasciato nulla d'intentato e si sono rivelati ricchi d'umanità anche nei confronti dei miei famigliari.

Giuseppe   28 Settembre, 2016

Fuori dagli schemi

Reparto ottimo, assistenza completa 24 ore, disponibilità e cortesia di tutto il personale. Sicuramente un plauso va al dott. Massimo Perotto che, insieme a due colleghi, nelle fasi di urgenza con diagnosi precedentemente errata di un altro pronto, hanno individuato il problema classificato "raro", intervenendo con tempestività.

Deborah Delfauro   08 Gennaio, 2015

Ringraziamento al Reparto di Medicina d'Urgenza

Desidero ringraziare tutto il personale medico e gli infermieri del reparto per la loro professionalità e per l'estrema gentilezza dimostrata in occasione del ricovero di mio papà. In una situazione drammatica come quella di veder venire a mancare un proprio familiare, abbiamo trovato persone che, con competenza e calore umano, ci sono state vicine ed hanno accompagnato nel migliore dei...

GIANPIERO CHIAPELLO   12 Febbraio, 2014

MEDICINA D'URGENZA DI CUNEO

Reparto con personale molto preparato e professionale, moltissima disponibilità e quel tocco di gentilezza che non guasta mai. Veramente grazie a tutti, dottori, infermieri, Oss, per l'assistenza offerta a mio padre!!!