Recensioni dei pazienti




5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Ospedali e case di cura ad Alessandria
Gianni Guglielmini   15 Giugno, 2025
Voto medio 
 
4.4
 
4.5
 
4.2
 
4.5
 
4.2

Recensione su Chirurgia generale

Esprimo volentieri un parere sul reparto di Chirurgia generale dell'ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria, perché lo stesso è ampiamente positivo. Il personale molto collaborativo e partecipe ha contribuito ad alleviare il soggiorno. Una menzione particolare per il dottor Giannone, la cui rassicurante presenza ha reso più sopportabile il tutto.

Ospedale di Alessandria
Arnaldo Calanca   18 Gennaio, 2018
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.6
 
4.4
 
4.5

Emicolectomia sinistra robotica

La professionalità e la competenza dello staff diretto dal Dott. Priora, sono la dimostrazione che in termini assoluti la qualità della medicina non può essere valutata meramente in una economia di risultato, ma sicuramente di processo. Di certo questa equipe è un esempio di sanità di eccellente livello e il risultato è, nel mio caso, veramente positivo. ...

Ospedale di Alessandria
alberto   30 Giugno, 2015
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.6
 
4.4
 
4.5

Tumore al colon retto

Intervento riuscito benissimo, mi sono trovato bene e sono molto soddisfatto. Ringrazio di cuore proprio tutti per l'assistenza e la grande competenza.

Ospedale di Alessandria
LINUS1   07 Agosto, 2014
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.6
 
4.4
 
4.5

Ottime competenze

Il dott. Spinoglio Giuseppe è andato in pensione, ora in reparto regna secondo me un clima più disteso; i medici vantano provata esperienza acquisita in strutture estere di alto livello. Dall'esperienza del mese di marzo al ricovero del mese di luglio è come aver vinto la lotteria. Voto reparto e medici "OTTIMO".

Ospedale di Alessandria
Anonimo C   11 Settembre, 2011
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.6
 
4.4
 
4.5

Elogio al dr. Spinoglio ed equipe

Dott. Giuseppe Spinoglio equivale a professionalità, serietà, severità e chiarezza. Scienza allo stato puro. Tutte qualità possedute da tutto lo staff del reparto, Dott. Summa e Dott.ssa Macagno in primis. Uno staff che infonde speranza (per non dire sicurezza) fin dalla prima visita. Se non si è all'ultimo stadio loro ce la mettono tutta e ci riescono nel 90%...

5 risultati - visualizzati 1 - 5