Bolla Giuseppe antonio   16 Gennaio, 2021

4.4

Sono eccezionali anche nella comunicazione

Visita con il prof. Armando Serao, professionista eccellente. Quando una eccelsa persona come lui ti dice una cosa, è meglio che ascolti altrimenti rischi di morire!!! Mia figlia poi ha voluto mandarmi da un'altra parte, purtroppo..

Sinogrante    24 Mag, 2018

Estrazione cisti renale

Un grazie di cuore al dottor Serau e a tutta la sua equipe per le levate competenza e la professionalità dimostrate!!!

Gian Carlo Onida   18 Agosto, 2017

4.4

Posizionamento di stent ureterale in via provvisoria e cura farmacologica e dietetica per sciogliere naturalmente i due calcoli salini. Personalmente mi sono trovato benissimo, non lo auguro, ma ve lo consiglio in caso di necessità.

massobrio stefano   01 Ottobre, 2015

Congratulazioni

SONO STATO RICOVERATO IN UROLOGIA DAL 18.9.2016 AL 28.09.2016 DOPO UN CALVARIO DURATO 4 MESI CON CATETERE. RINGRAZIO IL DOTTOR SERAO ARMANDO PER LA SUA COMPETENZA, E TUTTO IL PERSONALE MEDICO CHE MI HA CURATO. IN PARTICOLARE RINGRAZIO LA DOTT.SSA FERRARO MURIEL E LA DOTT.SSA TIRANTI. INOLTRE UN RINGRAZIAMENTO ALLA INFERMIERA DANIELA. ANCORA GRAZIE, STEFANO MASSOBRIO

mezzadri   10 Ottobre, 2014

Calcoli renali

Ho dovuto rimanere 15 giorni nel reparto urologia e devo riconoscere competenza e disponibilità da parte sia dei medici che degli assistenti. Un riconoscimento speciale va alla la dottoressa Cortese.

davide   25 Settembre, 2014

4.4

Ringrazio tutti gli operatori per la disponibilità e competenza.

roberto   22 Ottobre, 2013

Degenza in urologia

Un ringraziamento a tutti gli operatori del reparto per la loro disponibilità e competenza.