Lucia    26 Novembre, 2021

Elogio per Dott. Mancini

Ringrazio di cuore il dott. Andrea Mancini. Oltre alla sua competenza, colpiscono la sua gentilezza e simpatia, e la capacità di far sentire il paziente a proprio agio, che così si sente libero di potersi esprimere liberamente su dubbi o delucidazioni. Grazie dottore.

Angela   04 Settembre, 2021

Veri professionisti!!

Ho effettuato colonscopia. Sono stata seguita in maniera umana, rassicurante e disponibile dall'infermiera Antonella N. Esame effettuato dalla dott.ssa Federica Cavalcoli in modo ineccepibile. Grazie di cuore per la vostra professionalità.

Damiano   06 Agosto, 2016

Elogio Dr. Giuseppe CALARCO

Rilascio un infinito ringraziamento e porgo i miei complimenti per l'eccellente professionalità dimostrata dal Dott. Giuseppe CALARCO e dal suo assistente Daniele LO CURCIO. Nel corso di una colonscopia mi è stato trovato e asportato un polipo sessile di 3 cm. Successivo esame istologico descrive la natura tubulo-villosa e margini di resezione indenne. Sorveglianza a un anno....

Stabile Carmelo   15 Marzo, 2015

4.9

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO al Dott. ENZO MASCI e alla sua EQUIPE che hanno eseguito un intervento di asportazione di polipi nel duodeno e colon e papilla di Vater, dopo un attento studio con microscopia confocale (punteggio 10 e lode). Un ringraziamento va anche al personale infermieristico per la loro competenza e disponibilità nei miei confronti.

Margaret Rose Hartley   01 Marzo, 2015

Un grande ringraziamento

Ho eseguito una colonscopia di controllo sotto anestesia il 12 Febbraio 2015 con il Dott. Massimo Falsitta, coadiuvato dall'anestesista Dottoressa Paola Previtali e dagli infermieri Sammartino e Bottani. Vorrei ringraziare moltissimo per la professionalità, gentilezza, umanità e rispetto del paziente. Hanno saputo gestire al meglio un'esperienza non certo priva di ansie.

giorgio passante   23 Novembre, 2013

Dr. MANCINI elogio alla Sua professionalità

Il Dott. Andrea Mancini è un professionista eccezionale, competenza 5 e lode, professionalità 5 e lode, disponibilità 5 e lode, umanità 5 e lode, pazienza 1000 e lode. Ringraziamento estensibile al suo Collaboratore. Con stima, Giorgio, un suo paziente. Auguri e ad majora!

Diego Terrini   24 Luglio, 2012

Elogio dott. Meroni ed equipe

Il primario dottor EMANUELE MERONI è davvero un grande professionista, unitamente al suo intero staff medico e infermieristico: sono professionisti impareggiabili. Grazie, Diego.

fabrizia   14 Luglio, 2012

Ringrazio ma non troppo!

La diagnostica è eccellente all'Istituto dei Tumori di via Venezian e per questo ero quasi sicura di essere nelle mani migliori, ma più passava il tempo più mi rendevo conto che probabilmente per me non avesser tempo, oppure non ero così grave per le loro avanguardistiche. Tutti Dottotri straordinari si, è vero, ma forse un pò presuntuosi. Fatto...