Maria   13 Dicembre, 2022

Day service Ipertensione arteriosa

In occasione della visita con il dott. Roberto Meazza ho trovato un professionista davvero competente, meticoloso, umano, chiaro a fine visita con responso espresso in modo semplice e a me comprensibile. Grazie.

Serena   20 Settembre, 2021

4.9

Ringrazio il dottor Massimo Saviano e tutta la sua équipe per l'ottima esecuzione dell'intervento di ablazione transcatetere eseguito nell'ottobre 2021. Una menzione particolare al personale infermieristico, molto competente e di grande umanità nei confronti dei pazienti.

claudio umberto comi   10 Marzo, 2019

4.9

Il miglior centro riparazioni del mio cuore

Ringrazio qui il dott. Francesco Ambrosini e tutto lo staff di elettrofisiologia; il dott. Luca Mircoli e tutti i colleghi, gli specializzandi ed il personale infermieristico della Cardiologia del Policlinico di Milano che, ovviamente scherzando, mi piace pensare come un grande centro di riparazioni ordinato e pulito in cui operano “meccanici”, “elettricisti” ed “idraulici” estremamente competenti e preparati, oltretutto molto...

Andrea G.   04 Gennaio, 2018

Fibrillazione

Mia madre 76enne è stata ricoverata in Pronto Soccorso per un episodio di fibrillazione, con successivo ricovero per accertamenti prima a Pneumologia e poi a Cardiologia. La struttura è molto comoda, con camere ampie, personale rispettoso e attento. Per tutto il tempo mia madre è stata monitorata con telemetria (Holter). Le spiegazioni alle dimissioni sono state chiare ed esaurienti. Una...

Giuseppe   28 Gennaio, 2016

FIBRILLAZIONE ATRIALE IN LEUCEMIA LLC

In terapia per leucemia al padiglione Marcora, a seguito di problemi cardiologici per fibrillazione atriale ho potuto apprezzare la grande sinergia tra i reparti, in particolare con la Cardiologia, dove sono stato seguito con grande capacità professionale, cure e attenzioni. GRAZIE.

Carmen   24 Aprile, 2014

Guarigione definitiva

Medici bravissimi e altamente preparati, nonchè dotati di grande spessore umano. Grazie di cuore.

Leone Parasporo   24 Dicembre, 2013

4.9

Volevo ringraziare tutto il Reparto per la professionalità dimostrata durante il mio ricovero dal 13.12 al 18.12. Auguro a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo. Grazie ancora.

cinquanta maria emma   31 Marzo, 2009

Prenotazione

Gentili sig.ri, nulla da ridire sui servizi o quant'altro, davvero validi. Io ho solo un problema: quello di non riuscire a prenotare una visita nei prossimi mesi, ho gia' telefonato al n. verde, sono andata al padiglione Lamarmora di persona, ma la risposta è sempre: riprovi. Come devo fare?