Gessica   10 Settembre, 2023

Terapia intensiva/ sub intensiva

Personale meraviglioso: medici, infermieri, inservienti, tutti sempre a dare il massimo in professionalità e disponibilità. Personale preparato, attento e soprattutto disponibile con i parenti, sempre attento a segnalare tutto.

Dota Salvatore   10 Ottobre, 2018

Ringraziamento degenza post operatoria

Personale molto presente e attento sia professionalmente che umanamente. Sono stato ricoverato in questo reparto una sola notte dopo un intervento di nefrectomia radicale destra, e non sono mai stato lasciato solo. Il personale si è mostrato molto disponibile e competente. Molto disponibile anche nel colloquio con i familiari.

Francesco   25 Luglio, 2018

Polmonite

Ricoverato per una crisi respiratoria a causa di una polmonite, ho riscontrato grande professionalità dei medici. Purtroppo è un po' mancata l'umanità e la predisposizione all'accoglienza da parte di alcuni infermieri, in particolare un napoletano, che si è dimostrato burbero e poco sensibile alle mie problematiche.

Giorgio Bonassina   22 Novembre, 2017

Ricovero per edema polmonare

Sono stato ricoverato martedì 14.11.2017 dal pronto soccorso. Dopo ossigenazione e farmaci vari, ho ricevuto una assistenza medica ed infermieristica altamente professionale in un reparto moderno ed attrezzato all'avanguardia.