Iolanda   03 Novembre, 2023

Recensione

Mi sono trovata molto bene. Tutto il personale è qualificato e molto gentile. Sono in trattamento farmacologico con cortisone e mesalazina.

CRISTIANO Maria gallo   30 Giugno, 2023

Doveroso encomio

Leggo sul referto i nomi di dottoresse e infermieri/e, ovviamente a me sconosciuti, che non menziono per "privacy", anche se il mio scopo è, nella circostanza, assolutamente elogiativo. Mi sono sottoposto ieri ad una colonscopia ed ho percepito da parte di ogni singola persona un modo di porsi al prossimo ed un tatto non comuni, e, purtroppo, ormai inusuali calore...

S.   27 Dicembre, 2022

Mani d'oro

Mi sono sottoposto a colonscopia SENZA SEDAZIONE. Non ho sentito praticamente nulla. Siete semplicemente eccezionali, anche dal punto di vista umano.

Alessandra prestinari   25 Febbraio, 2021

Esperienza con mio fratello

E' stato sottovalutato il caso di mio fratello, e solo dopo 1 mese avete capito che non si era più in grado di risolvere la sua situazione, molto delicata. Mio fratello di 54 anni è morto poi al policlinico di Milano dopo una lunga sofferenza! Non ho parole per esprimere il mio dolore.

milena   13 Dicembre, 2019

Colonscopia

Ho fatto due colonscopie a distanza di tre anni. Personale medico competente, gentile e soprattutto non ho sentito nulla. Risulta piu' fastidiosa la preparazione dell'esame stesso.

Alessandra   04 Settembre, 2019

Molto bene

Ho fatto una gastroscopia con sedazione. La sedazione ha fatto subito effetto per cui non ho sentito nulla. Personale gentile e professionale. Grazie!

Paola   18 Luglio, 2019

4.4

E' stato un caso o è davvero così efficiente?

La nostra prima volta per una gastroscopia. Struttura vetusta ma super efficiente. Personale gentilissimo (persino all'accettazione dove solitamente non si trovano persone gentili), fino all'ultima delle infermiere. Siamo molto contenti.

Nicola Billardello   17 Gennaio, 2017

Intervento esofago

Sono stato operato all'ospedale di Rho nel reparto di endoscopia per un diverticolo. Esprimo tutta la mia gratitudine e ammirazione per la professionalità e l'umanità del dott. Massimo Devani e della dott.ssa Aredi. Grazie!!