Luana Licata   30 Agosto, 2022

Ottimo reparto

Personale medico competente ed empatico, ottima assistenza, grande scrupolosità. Reparto grande e pulito, ben accessoriato.

Marica   31 Mag, 2022

Ecografia neonato

Ho portato mia figlia di due mesi per un'ecografia alle anche e non ci tornerei. La dottoressa non mi é parsa una persona paziente, senza tener conto che una neonata non è una bambola ed è normale che cerchi di muovere le gambe durante l'ecografia.

Alessandra   17 Giugno, 2021

Eccellenza

Il miglior reparto mai visto, ottima equipe medica, ottimo team infermieristico. Ringrazio tutti di cuore.

Gioacchino   08 Settembre, 2017

Ottimo

Ottimo reparto. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Paola Annunziata Valente, che ha fatto una visita molto approfondita ed attenta. Brava.

antonella   22 Febbraio, 2013

Reparto pediatria ottimo staff

Mio figlio è stato ricoverato presso questo reparto ben 2 volte, la prima per una gastroenterite virale (aveva 1 anno e 10 mesi), la seconda per una broncopolmonite (3 anni). Entrambe le volte è stato assistito magnificamente, i medici sono stati esaustivi nelle informazioni, il personale infermieristico competente e soprattutto paziente. Le pulizie venivano effettuate 2 volte al giorno ed...

alessandra   25 Luglio, 2011

Grazie reparto Pediatria

Mio figlio nel novembre del 2010 è stato ricoverato nel reparto di Pediatria presso l'Ospedale S. Pietro sulla cassia per una bronchite interstiziale da mycoplasma. Ci siamo trovati molto bene, sia per l'assistenza medica ricevuta in reparto, che per la stanza e l'assistenza infermieristica. E' un ottimo reparto veramente, pulito, moderno ed attrezzato. Complimenti.