Alessandra   17 Giugno, 2021

Eccellenza

Il miglior reparto mai visto, ottima equipe medica, ottimo team infermieristico. Ringrazio tutti di cuore.

Gioacchino   08 Settembre, 2017

Ottimo reparto, Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Paola Annunziata Valente, che ha fatto una visita molto approfondita ed attenta. Brava.

antonella   22 Febbraio, 2013

Reparto pediatria

Mio figlio è stato ricoverato presso questo reparto ben 2 volte, la prima per una gastroenterite virale (aveva 1 anno e 10 mesi), la seconda per una broncopolmonite (3 anni). Entrambe le volte è stato assistito magnificamente, i medici sono stati esaustivi nelle informazioni, il personale infermieristico competente e soprattutto paziente. Le pulizie venivano effettuate 2 volte al giorno ed...

alessandra   25 Luglio, 2011

reparto Pediatria

mio figlio nel novembre del 2010 è stato ricoverato nel reparto di Pediatria presso l'Ospedale S. Pietro sulla cassia per una bronchite interstiziale da mycoplasma. Ci siamo trovati molto bene, sia per l'assistenza medica ricevuta in reparto, che per la stanza e l'assistenza infermieristica. E' un ottimo reparto veramente, pulito, moderno ed attrezzato. Complimenti.