Ospedali e case di cura a Roma
Mario De Angelis    22 Ottobre, 2023

3.9

Ricovero in Medicina

Ringrazio tutto lo staff del reparto Medicina, aggiungendo un particolare ringraziamento al dott. Pier Valerio Mari per la grande professionalità e serietà nell’occuparsi dei pazienti e per la gentilezza nei colloqui con i parenti. Grazie.

Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Mario   21 Ottobre, 2023

4.6

4.7

Bravissimi

Ringrazio a nome di mio padre Mario De Angelis l’intero reparto di Medicina, tutti molto educati, gentili e veloci nell’esaudire le richieste talvolta ripetitive dei pazienti. In particolare ringrazio la dott.ssa Eugenia Nuzzo per la sua umanità, professionalità, gentilezza, dolcezza e la chiarezza nelle spiegazioni. Continuate così. Grazie mille.

Ospedali e case di cura a Roma
ISABELLA SALVETTI   30 Dicembre, 2021

3.9

Ricovero in Medicina generale

Mi viene risposto dalla professoressa a capo di Medicina generale che il cibo ai pazienti non è personalizzato perché non stiamo al ristorante. A mio padre diabetico stanno dando semino e patate. Non aggiungo altro.

Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Longo Antonino   20 Aprile, 2017

4.1

4.4

Nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017 ho dovuto far ricorso al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Carlo e ritengo di dover testimoniare pubblicamente la serietà, professionalità e cordialità con cui sono stato assistito. In questo periodo in cui si rilevano inefficienze di non poche strutture sanitarie, fa veramente piacere dover rilevare la serietà, cordialità e professionalità di una struttura...