Vivan Roberto    17 Aprile, 2020

Esame colonscopia

Molto bravi e professionali, molto importante in un esame così delicato per il paziente.

Mario   23 Novembre, 2017

Encomiabili

A mio parere reparto d'elite per la competenza, professionalità e soprattutto umanità del personale tutto, dalle segretarie alle infermiere (tra l'altro alcune molto carine) ai dirigenti medici. Ero terrorizzato per l'esame gastroscopico, ma ancora adesso se mi chiedono com'è tale esame, rispondo che non ne ho la minima idea perchè grazie alla leggera sedazione e mano esperta del Dott. Benazzato,...

Barbara   03 Dicembre, 2015

Bravissimi

Ospedale vecchiotto, ma reparto di eccellenza. Medici competenti, professional, chiari, precisi.

Silvia   23 Ottobre, 2015

Degli angeli

Sono molto soddisfatta per la gentilezza, umiltà e rispetto qui trovate, bravissimi tutti. Abbiamo qui passato un anno con mio papà, che purtroppo ci ha lasciato 4 mesi fa.. Grazie in particolare al dott. Priante ed al dott. Accordi, ma un ringraziamento speciale a tutti voi.

Antonella   24 Marzo, 2015

Ho avuto modo di effettuare una gastroscopia nel reparto di Gastroenterologia, eseguita direttamente dal dott. Azzurro. Mi ritengo particolarmente soddisfatta per il trattamento ricevuto dal personale prima e dopo l'esame. Un particolare ringraziamento al dott. Azzurro per la sua cortesia, serietà e competenza.

Andrea   16 Gennaio, 2015

Presso il reparto ho effettuato una visita specialistica con il dott. Azzurro. Ho trovato cortesia, competenza e professionalità. Consigliato. A tutti.

Antonella   15 Gennaio, 2015

Buon servizio!

Mi sono trovata molto bene. Complimenti per l'organizzazione e per la professionalità.

Riccardo   12 Novembre, 2014

Nel reparto ho effettuando una gastroscopia, riscontrando competenza e serietà.

Luca   28 Dicembre, 2012

Bravi

L'esame di per sè è fastidioso, ma il servizio e la professionalità offerti sono stati ottimi.

Matteo   28 Luglio, 2012

Grazie dott. Azzurro e dott. Benazzato

E' un reparto molto valido sotto ogni aspetto. Un ringraziamento personale ai medici Dott. Azzurro e dott. Benazzato per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità dimostrate.

Angela   20 Settembre, 2011

Gastroscopia

Le infermiere sono molto gentili e rendono più semplice superare questo esame abbastanza fastidioso. Ho trovato un reparto organizzato ed ottimo sotto ogni aspetto.

Giorgio   12 Settembre, 2011

Ottimo servizio, ottimo dott. Azzurro

Presso la Gastroenterologia del Mater Salutis, ho trovato un ottimo e ben organizzato servizio di endoscopia digestiva. Il primario, dott. Azzurro, é persona squisita nonchè ottimo professionista. Un elogio anche allo staff nel suo insieme. Consigliato!