Rosa   08 Agosto, 2023

Competenza e professionalità

Il mio bimbo ha dovuto effettuare un intervento per ipospadia. Voglio ringraziare tutto il personale della chirurgia pediatrica, dal Dott. Nicola Zampieri che ha effettuato l’intervento alle infermiere, sempre attente, impeccabili nell’assistenza, alle OSS, gentili e pronte ad accogliere ogni nostra richiesta. Grazie per aver reso queste giornate difficili un po’ più lievi.

Fabio    10 Giugno, 2017

Dott. Zampieri (super)

Devo ringraziare il dott. Zampieri e il suo staff per la professionalità e umanità mostrateci (prima, durante e dopo) l'intervento di ipospadia di mio figlio Mattia. Auguro a tutti di trovare persone così.

milena miglioranzi   31 Luglio, 2013

4.6

Un vero Professore e una equipe bravissima

Un grazie di cuore al Prof. Camoglio e a tutta la sua equipe per la bravura nella perfetta riuscita dell'intervento su mia figlia, nell'ascoltare le persone, nella disponibilità di seguire i pazienti anche dopo l'intervento, malgrado i giorni successivi fossero sabato e domenica.

katya   30 Aprile, 2012

Grandi prof. Camoglio e staff

Grazie a tutti per le cure prestate al mio piccolo Leonardo, grazie per la competenza e la professionalità del prof. Camoglio che, nonostante un piccolo intoppo post-intervento, ha risolto alla grande la situazione. Grazie grazie grazie!

pavoni michele   30 Dicembre, 2010

FANTASTICI

NON HO PAROLE ABBASTANZA PER RINGRAZIARE TUTTI I DOTTORI/INFERMIERI DELLA CHIRURGIA PEDIATRICA PER LE CURE PRESTATE AL PICCOLO LUCA. POSSO DIRE: UNA EQUIPE DAVVERO PROFESSIONALE.