Federica    12 Ottobre, 2023

Tac con contrasto

Scarsa umanità. Mia mamma ha fatto una TAC, a seguito della quale non vi è stata alcuna chiamata per dirci se avesse o meno bisogno di accertamenti (mia mamma ha un tumore dell'ovaio...). I pazienti sono persone, non sono numeri!!!

Paolo Zaltron   03 Settembre, 2020

Uretrografia retrogada e minzionale

Ho effettuato l'esame con il dott. Stefano Loi, medico competente e molto rispettoso del paziente. Sono rimasto molto soddisfatto dell'esame. Complimenti.

alessandro   05 Novembre, 2019

Altissima competenza

Altissima professionalità. Qui effettuano CEUS che altre strutture non eseguono.

Maurizio    18 Aprile, 2019

Ottimo

Ottimo reparto. Competenti, gentili e veloci, in particolare il dottor Calogero Cicero.

Teresa   16 Aprile, 2018

Ringraziamenti dr.ssa Bedont

Volevo ringraziare pubblicamente la dottoressa Bedont. L'ho incontrata durante la mammografia e poi per la biopsia mammaria. Sono entrata in stanza molto allarmata e molto preoccupata, vedere lei mi ha tranquillizzato. Ha saputo sin dal primo incontro mettermi a mio agio leggendo le mie paure. Ha fatto molto con le sue parole, i suoi modi e i suoi sorrisi. La...

Sergio alessisergio    23 Giugno, 2017

4.9

Ho eseguito altre volte la Tac con mezzo di contrasto e devo ringraziare tutto lo staff di radiologia per l'educazione, la competenza e la sincera umanità profuse sempre verso il paziente, cosa molto importante a mio avviso. Grazie di cuore a voi tutti.

Maurizio   14 Novembre, 2016

4.9

Desidero ringraziare pubblicamente il dott. Calogero Cicero, eccellente medico, con umanità e disponibilità fuori dal comune. Grazie, lei rappresenta il meglio che ogni paziente vorrebbe trovare quando la paura rende le cose ancora più difficili. Pazienza, sorriso e attenzione al massimo. Top!!!

domitilla farronato   25 Ottobre, 2013

Ringraziamento Dott.ssa Silvana Bedont

La presente per ringraziare di cuore la Dott.ssa Silvana Bedont per la professionalità dimostrata nel diagnosticare la mia malattia. Posso sinceramente dire che, se ora sto scrivendo questa recensione, è solo perché la dottoressa ha svolto con passione e competenza il suo lavoro, con molta dedizione e umanità. Purtroppo sto lottando con tutte le mie forze per affrontare con...