Luigi   23 Febbraio, 2024

Colonscopia

Ringrazio tutto il personale per la grande professionalità, bravi!

enrico   14 Marzo, 2023

DOTTORESSA ELENA PIOVESANA BRAVISSIMA

RINGRAZIO la dottoressa Elena Piovesana, veramente mi sono trovato benissimo è un medico molto preparato e preciso. I miei complimenti e grazie.

Luisa    15 Novembre, 2021

Gastroscopia

Gastroscopia non effettuata per (secondo loro) intolleranza dello strumento nonostante la sedazione. Ma non si poteva provare con dello spray anestetizzante? Io intanto il ticket l'ho pagato senza aver avuto la prestazione!

Elisa Borsoi   07 Aprile, 2021

Congratulazioni allo staff medico

Ho svolto oggi una colonscopia, prima esperienza. Voglio congratularmi con il medico che mi ha visitato e con tutto lo staff medico a seguito. Professionisti sì, ma con cuore, pronti a spiegarti e ad assisterti in tutto! Non capita spesso essere accolti e visitati così di questi tempi.. Non ho sentito niente, quindi consiglio a tutti di affidarsi...

Monica toffolo   19 Febbraio, 2016

Grazie di esistere

Ho qui eseguito una colonscopia e volevo ringraziare di cuore il Dott. Lollo per la sua professionalità e per la sua grande umanità; non ho percepito grandi dolori preparandomi all'esame molto serenamente, grazie alla sua disponibilità come medico. Spero esistano ancora altri medici come il Dott. Lollo.. Grazie di nuovo e grazie di esistere. Monica