Barbara    27 Febbraio, 2024

Competenza eccellente

Dott. Raffaele Sbeghen serio, professionale, umano, preciso e determinato. Indaga scrupolosamente dove altri occhi non vedono. Consiglio un consulto per ogni dubbio. Ottimo team di squadra, coordinamento e tecnici sopra ogni aspettativa.

paruzzolo anna   10 Ottobre, 2022

Diagnostica senologica

Voglio ringraziare con immenso cuore il Dott. Raffaele Sbeghen, primario della Radiologia di Montebelluna, per la sua professionalità, gentilezza e competenza e soprattutto per essere arrivato dove altri non avevano visto. Un particolare grazie alla Dott.ssa Paola Giacomelli, ginecologa, per avermi inviata dal Dott. Sbeghen. Successivamente sono stata operata a Treviso di tumore mammario infiltrante. ...

Giorgia   05 Luglio, 2018

Risonanza magnetica rachide

Tecnici estremamente disponibili e attenti a ridurre al minimo la mia claustrofobia, che solitamente rende difficile lo svolgimento dell'esame. Il macchinario è decisamente più ampio, luminoso e arieggiato di molti in circolazione.

edes   11 Dicembre, 2017

Risonanza magnetica

Personale sgarbato e mal disposto verso l'utente. Fornisce info errate e poco dettagliate; frettoloso nelle disposizioni al paziente. Edes, utente 11 dicembre 2017.