Kelly   20 Ottobre, 2023

Complimenti

Grande professionalità, medici competenti, molto competenti. Non ho parole, tutto funziona al meglio. Mi sono sentita sicura e nel posto giusto. Un grande applauso a tutti gli infermieri. Insomma, una equipe FANTASTICA! Grandi medici. Un grazie di cuore.

Mara   07 Settembre, 2022

Complimenti all'equipe Breast Unit

Desidero complimentarmi per la grande professionalità e umanità trovata nel mio percorso. Tutte le infermiere splendide, così come le figure professionali in sala operatoria, il medico anestesista, il chirurgo, tutti i medici. Tutti insieme hanno contribuito a farmi sentire confortata e assistita benissimo. Ottima sanità pubblica.

Alessandra   30 Aprile, 2022

Eccellente

Mi inchino alla professionalità, assistenza e perizia del dott. Guido Papaccio e di tutto il suo staff preoperatorio e postoperatorio. Sono stata operata di quadrantectomia sinistra per un tumore al seno dal dott. Papaccio, con ricostruzione destra (sostituzione protesi destra) in contemporanea da parte del Dott. Morelli (chirurgo plastico), dopo radioterapia intra operatoria. Grazie all’infinito.

Pasqua Braga   11 Marzo, 2022

Ad intervento fatto volevo evidenziare un reparto speciale, un gioiello dell'Ospedale all'Angelo di Mestre: il reparto di Senologia. C'è stata competenza, scrupolosità e da subito diagnosi ed intervento. Sono stata seguita in modo chiaro e continuo da sentirmi accolta ed accettata in questo momento difficile sia per il Covid, sia per la mia situazione di...