Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale di Treviglio
Anna Saluto    30 Mag, 2026
Voto medio 
 
4.7
 
4.9
 
4.5
 
4.8
 
4.5

Operazione per neoplasia vescicale

Un enorme grazie di Cuore a tutti. Dal Professore agli infermieri agli addetti a tutti davvero tutti per avermi trattata come una di famiglia, per avermi coccolata ,curata, supportata e "sopportata". Un grazie speciale al dott. Taglialatela che mi ha consigliata e con pazienza seguita. Grazie anche da parte dei miei familiari con gratitudine...

Ospedale di Treviglio
Presezzi Walter    03 Ottobre, 2021
Voto medio 
 
4.7
 
4.9
 
4.5
 
4.8
 
4.5

Degenza per resezione trans-uretrale di vescica

Tutto il personale è stato molto gentile e competente. Sono stato trattato come paziente, ma soprattutto come essere umano. Un grazie di tutto cuore.

Ospedale di Treviglio
Zanotti   30 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
4.7
 
4.9
 
4.5
 
4.8
 
4.5

Ottima esperienza

Operazione complessa ma trattata in maniera ottimale; grande attenzione verso i malati sia per il recupero fisico che mentale. Complimenti allo staff dei dottori gestiti dal dottor Ivano Vavassori ed allo staff paramedico.

3 risultati - visualizzati 1 - 3