Daniela pennacchio   20 Aprile, 2017

Quadrantectomia

Personale infermieristico stupendo, mi sono sentita al sicuro, protetta, sono umani e professionali. Un grazie a tutti. Al dott. Giovilli grazie, grazie.. É una persona con una umanità estrema.

Nicoletta   07 Ottobre, 2015

Grazie a loro

Ho conosciuto il reparto nel 2009. Nonostante la preoccupazione per la mia salute, sono riuscita ad essere tranquilla grazie al personale medico ed infermieristico che mi ha assistita prima, durante, e dopo l'intervento! A distanza di anni mi sento di ringraziare ancora di vero cuore tutto il reparto.

Marina Carelli   08 Mag, 2015

Reparto Day Surgery

Con queste poche righe vorrei ringraziare tutto il personale medico e non, del reparto di Day Surgery ad indirizzo senologico dell’Azienda Ospedaliera di Treviglio e Caravaggio, diretto dal responsabile Dott. Mario Giovilli. Ho avuto modo di conoscere la dedizione, la pazienza e la professionalità con cui tutti i medici e gli infermieri del reparto mi abbiano prestato assistenza. Ho potuto,...

Ciocca maurizio   18 Marzo, 2015

Day surgery per ernia ombelicale

Peccato per la struttura non di altissimo livello, al contrario del personale medico e infermieristico, veramente eccezionale sia a livello professionale che umano. Una nota particolare per il dott. PICCOLO: due mani di fata.