Anita   26 Dicembre, 2023

Ricovero in Oncologia

Mio zio è ricoverato in Oncologia da due giorni. Lo staff si dimostra attento e molto professionale. Anche l'assistenza merita una menzione positiva. Male invece il servizio ristorazione: l'ospedale non è attrezzato per i celiaci, ne conseguono pranzo e cena da fame! Lo ritengo vergognoso.

Claudia   07 Dicembre, 2022

Cortesia e organizzazione

La struttura è molto efficiente, gli ambienti puliti e la ristrutturazione ha reso gli interni meno cupi, che non guasta. Lo staff oncologico è speciale, sempre gentile, educato e molto, molto professionale. Grazie per il vostro lavoro, per come lo fate, per l'attenzione che ogni giorno riuscite ad offrire ad ogni singolo malato.

Fulvio   27 Settembre, 2021

Ricoverato presso la struttura

Un ringraziamento particolare al dott. Alessandro Iaculli, che con umanità è professionalità mi ha seguito nel percorso delle mie degenze. Grazie anche a tutto il personale per la loro gentilezza. Bravi.

Giuseppe   09 Mag, 2015

Elogio

Nulla da commentare. Un grazie di cuore per la professionalità e l'amore che ci date. Grazie, siete sempre nei nostri cuori.

Antonio   24 Gennaio, 2013

Ottimo reparto- dott. Cotroneo

Ho trascorso 7 mesi in oncologia presso il day hospital per effettuare cicli di chemioterapia. Un grazie dovuto desidero porgerlo al dottor Gianluca Cotroneo, uomo duro ma umano e competente. Un elogio anche a tutto lo Staff infermieristico.

Davide   08 Novembre, 2012

Fantastici

Nel settore, questo reparto è secondo me il meglio che si possa trovare in ITALIA: nessuno competente come loro, sono dei grandi medici, ricercatori sempre aggiornati, ma anche psicologi, ti aiutano veramente in tutti i sensi.

Piero   01 Settembre, 2010

Bravissimi

Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per le cure prestatemi. Sono molto competenti e umani.