Alessio   24 Febbraio, 2023

FISIOTERAPIA

Sono stato seguito dal centro fisiatrico del primo piano - palestra Mac, a seguito di infortunio sul lavoro. Debbo dire purtroppo che i ragazzi che ti seguono appaiono molto giovani e disinteressati al paziente, ti assecondano e pensano solo al cellulare lasciandoti per mezz'ora ad eseguire gli esercizi senza darti un'occhiata... Per 20 sedute è stata una fregatura recarmi in...

Tarcisio Ghidini   05 Agosto, 2022

Ottimo

Dott. Roberto Porta e Dott. Barbano semplicemente bravissimi. Servizio cure ottimo.

Cristina    10 Novembre, 2019

Riabilitazione

Grazie per aver rimesso in piedi la mia mamma Ceserina, ottimo personale, gentile e umano.

Mauro G   18 Marzo, 2019

Prenotazioni impossibili

Prenoto infiltrazioni di acido ialuronico (siamo a metà marzo) e mi viene detto che per quest'anno non c'è più posto e che per l'anno prossimo NON HANNO LE AGENDE (senza neanche controllare sul pc). Chiedo quindi a pagamento : tra 2 giorni. VERGOGNOSI.

Fabiana Ghidini   15 Novembre, 2015

3.6

In seguito ad un intervento di protesi al ginocchio, ho trascorso alcuni giorni nel Reparto Giallo (Piano 2) per l'opportuna riabilitazione. Ringrazio tutti gli operatori per la professionalità dimostrata, per la cortesia e per la disponibilità.