Armando    29 Ottobre, 2021

Riabilitazione dopo intervento all'anca

Molto preparati i terapisti e caposala eccellente. Spiace (e non riesco a capire il perché) che la mia visita di controllo, già prevista, non me l’abbiano fatta fare, lo trovo assurdo.

Giovanna Giacopini   06 Gennaio, 2021

4.7

Senza il Maugeri forse lo zio non ci sarebbe più

Hanno salvato la vita a mio zio, che seguono da molti anni. La pneumologia del Maugeri è un'eccellenza. Grazie ai medici, agli infermieri ed a tutto il personale.

mariella e figli   26 Luglio, 2020

4.7

Un grazie di vero cuore a tutto il personale medico e paramedico per l'assistenza prestata ad ALBERA GIOVANNI durante il suo ricovero dal 20-05 al 01-07 di questo anno nei reparti COVID-19 e PNEUMOLOGIA. Assistenza che prosegue ancora oggi, dopo il suo rientro a casa, con controlli a distanza. Le condizioni generali per ora sono buone, i parametri...

Franco Gay   22 Gennaio, 2019

Vecchio "cliente"!

OTTIMA CLINICA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!

Amidani Antonella,   04 Luglio, 2017

4.7

Esprimo i ringraziamenti della mia famiglia per le cure, l'attenzione e disponibilità dimostrate nei confronti di mia mamma Maria Saiani.

evelise palini   20 Mag, 2015

Pneumologia, grazie

Ringrazio tutto il personale medico e paramedico della pneumologia per le cure e l'assistenza date a mio marito Crescini Giovanni. Ora non c'è più, ma per lui era la sua sicurezza..