Leonardo Filardi   24 Gennaio, 2019

Viva la Brachiterapia di Brescia

Sono passati 4 anni dalla brachiterapia prostatica effettuata dall'ottimo dottor Fernando Barbera: attualmente PSA a zero, effetti collaterali assenti. Un unico brutto ricordo: un megacatetere infernale, però ero circondato da angeli. Viva questa splendida eccellenza.

Luigi Papetti   03 Ottobre, 2016

Quanto di meglio si possa chiedere

Un esempio di servizio medico ad altissimo livello. Personale scrupoloso, efficiente e cordiale. Non credo che si possa avere di più. Degenza breve e a tratti addirittura gradevole! Dimesso il 28 settembre 2016, ovviamente al momento è ancora presto per valutare l'esito dell'intervento, ma questo è un altro discorso.

Eugenio Alberti   14 Settembre, 2016

Paziente curato con brachiterapia

Ricoverato ieri 12 settembre, dimesso il 14 settembre per intervento di Brachiterapia prostatica, ho trovato eccellente personale medico condotto dal dottore Fernando Barbera coadiuvato da uno staff eccellente. Grazie di cuore a tutti, vi adoro!

Salvatore   24 Febbraio, 2015

Sono stato trattato dal dott. La Face

Sono stato operato dal dr. La Face (bravissimo e molto umano) circa 15 anni fa e sto benissimo grazie a Dio. La competenza e la professionalità di questo dottore con tutta la sua equipe è strabiliante. Bravi, bravi, bravissimi. Peccato che ne facciamo pochi di interventi di brachiterapia.

Gianantonio Buizza   24 Novembre, 2010

Ottimo

La professionalità è elevata come pure l'assistenza. Il reparto è stato ristrutturato e si presenta molto ben curato e soprattutto estremamente pulito. Il personale, dal responsabile agli infermieri ed assistenti, sono pazienti e premurosi oltre che validi e veloci negli interventi. Nulla è lasciato al caso ma si è continuamente aggiornati sul proprio stato di degenza. Unica pecca, se così...