roberta   09 Mag, 2023

Ottimo ricovero

Tutto bene, ottimo staff. La bambina è stata curata e trattata al meglio. Lamento solo la scarsa gentilezza di alcune dottoresse, sono pur sempre bambini..

Tatiana   15 Ottobre, 2021

Pediatria

Maleducazione del personale, poca disponibilità, ambienti poco puliti. Molti gli aspetti da migliorare.

Rezzola Sara   02 Ottobre, 2021

Nostra esperienza

Abbiamo avuto a che fare con questo reparto per nostra figlia. I medici sono molto bravi, ma gli infermieri devono un attimo essere ripresi, perché sono freddi, maleducati, e poco ci sanno fare coi bambini piccoli.. Ringrazio solo i medici, ma gli infermieri proprio no.

Nicola   12 Settembre, 2018

Febbre in neonata di 9 giorni

Sabato 9 settembre 2018 ci siamo recati presso il reparto di pediatria dell'ospedale di Desenzano perché è il più comodo rispetto alla nostra abitazione di Peschiera del Garda. La nostra bimba (di soli 9 giorni) aveva la febbre a 38.5, quindi le infermiere hanno iniziato le "procedure" per le analisi del sangue. Capisco che trovare la vena ad...

Ferdoudi Nadia    10 Gennaio, 2015

3.4

Ringraziamento a tutto il personale

Io e la mia famiglia ringraziamo tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario per essersi preso cura della nostra piccola Yara e soprattutto per il sostegno morale fornitoci. Grazie.