Clotilde Apuzzo    25 Gennaio, 2024

Competenza ed assistenza

Sono una paziente del dottor Domenico Diaco e devo complimentarmi con tutto il gruppo della chirurgia Vascolare. Competenza, professionalità e assistenza pre e post operatoria di alto livello.

Laura Forcolin   02 Ottobre, 2023

Angioplastica (stent) in sala angiografica

Grazie all'equipe del Dott. Luca Boccalon sono tornata a camminare. L'intervento è andato benissimo e la degenza è stata tranquilla. L'unico problema è stato con un'infermiera non troppo cortese, il resto del personale è stato invece sempre molto gentile e disponibile.

Clotilde   21 Agosto, 2020

Safenectomia interna

Personale preparato ed ottima equipe chirurgica. Ringrazio il dott. Domenico Diaco per avermi operata e seguita nel post operatorio. Ottimo chirurgo molto disponibile e rassicurante.

Domenico   07 Agosto, 2017

Ulcera all'arto inferiore sinistro

Ho 54 anni e nel 1980 ho avuto una tromboflebite alla gamba sinistra. Nel 1991 è comparsa della prima ulcera all'arto inferiore sinistro, zona malleolare; nel 1996 mi tolgono la safena ma l'ulcera si forma lo stesso. Attualmente me ne si é aperta una sempre nella stessa zona, che stanno curando con gambaletto all'ossido di zinco e punture di Eparina...

Antonio   27 Novembre, 2014

4.4

Grande professionalità e competenze tecniche

Consiglio vivamente per la patologia vascolare arteriosa questo reparto. Tecniche endovascolari all'avanguardia e grande professionalità dei medici e infermieri Un grazie particolare al dott. Farina e alla Dr.ssa Arpini e ai giovani e simpatici Radiologi Interventisti, Dr. Spinazzola e Dr. Cionfoli della Sala Angiografica.