Fabrizio azzoni   24 Marzo, 2024

Nessun medico di riferimento

Sono attualmente in cura per un tumore al colon con metastasi al fegato. Prima volta approccio positivo, seguito dalla dottoressa Jessica Arnolfi, molto preparata e scrupolosa, che mi ha dato fiducia e speranza. In seguito è cambiato il medico, che ho trovato poco professionale e poco scrupoloso; ora un altro medico ancora, che mi ha visitato e ha...

Fabrizio azzoni   13 Gennaio, 2024

Primo approccio positivo

Non tutti i medici sono uguali. Da parte mia un sentito apprezzamento per la dottoressa Jessica Arnoffi, preparata e scrupolosa, con lei il paziente si sente in buone mani.

Barbara Invernizzi    13 Aprile, 2022

Stanno curando mio padre

Mio padre è assistito con la massima cura e, per la gravità del caso, state facendo tutto il possibile. Per questo vi dico grazie.

Alice   11 Novembre, 2017

Ottima struttura

Il Dr. Ardizzoia è un ottimo medico e una persona fantastica. Insieme ai suoi collaboratori mi hanno curata (e lo fanno tuttora) e sostenuta con una professionalità estrema. Non sei solo un numero, non sei mai un semplice paziente, si crea un legame di fiducia che aiuta a mettersi tranquillamente nelle loro mani.

Michele Castelnuovo   22 Settembre, 2016

Noi abbiamo cambiato struttura

Abbiamo trovato il dott. Ciotti medico discontinuo, vago e poco chiaro. Abbiamo cambiato struttura. Non si ricordava dopo due anni la faccia di mia madre e cosa avesse.

sergio   18 Aprile, 2012

4.2

cure trattamento reparto day hospital

Un ringraziamento a tutti dottori, infermieri ed ausiliari del Day Hospital di oncologia per la disponibilità,a gentilezza e pazienza dimostrate. grazie di cuore per la vostra professionalità.