Tania   17 Febbraio, 2024

Esperienza positiva (ricovero)

Sono stata ricoverata per 5 giorni con la mia bambina di 5 anni. Essendo infettiva, eravamo in una stanza singola molto grande con letto e poltrona letto per il genitore, bagno grande e comodo. Tutto molto pulito, reparto anche abbastanza silenzioso, assistenza ottima, pediatre e infermiere/i molto premurose, competenti e gentili coi bambini, alla dimissione mi hanno spiegato...

Beatrice    29 Aprile, 2020

Ottimo staff

Siamo stati ricoverati con la nostra bimba di 10 mesi per 5 giorni. Abbiamo ricevuto un trattamento impeccabile con la massima disponibilità e gentilezza delle infermiere e delle pediatre, che hanno accudito la nostra bimba come fosse la loro!! Non posso far altro che complimentarmi con tutti coloro che lavorano in questo reparto con amore, dedizione e passione.

Anna   22 Agosto, 2017

4.6

Diego è stato ricoverato due volte e curato in day-hospital, in pronto soccorso una terza volta, ogni volta per problemi diversi. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Antonella Saronni per la professionalità, disponibilitá, umanità, pazienza e cortesia.

selene   22 Aprile, 2016

4.6

Bisogna incontrare il dottore giusto

La fortuna di trovare medici che lavorano con passione e amore.. Personalmente ringrazio di cuore la dottoressa Saronni Antpnella.

Luana e Giorgio   21 Luglio, 2015

Commento

Reparto bellissimo. Siamo stati qui ricoverati con Marco (2 anni) a marzo. Troppi esami (prelievi!!), lunga terapia antibiotica (2 tipi di antibiotici) solo per un problema virale!! Cosi' ha detto il mio pediatra.