Isabella   10 Settembre, 2015

Intervento alluce valgo

Sono stata operata il 09/09/2015. Più che in un ospedale mi sembrava di essere in una villa dove il personale ti fa sentire a tuo agio, ti coccola, ti fa sentire proprio come in una grande famiglia!! Tutto il personale è molto preparato e gentile, dagli infermieri ai dottori, agli impiegati amministrativi!! Tutti, nessuno escluso. Quindi direi che anche se...

Vlasta Segota   27 Gennaio, 2015

Uno speciale ringraziamento al Dott. Abramo Cerritello; altrettanto a tutta l'equipe medica ed infermieristica.

ACCOMANDO LIDIA   29 Dicembre, 2014

Eccezionali

Ambiente tranquillo, familiare, rassicurante, pulito, competente. Struttura consigliabile.

rodik   20 Ottobre, 2014

Intervento per varice

Presso la struttura ho effettuato una varicectomia. Ho trovato una grande struttura, dove tutti si sono rivelati essere stupendi.... Complimenti a tutti, sono senza parole! Grazie!

gabriele   20 Aprile, 2014

Legatura vene + EVTL

Tutti gentili e preparati. Il personale è molto disponibile e i medici preparati. La struttura è efficiente, ben organizzata e le attrezzature sono praticamente nuove.

gianni   11 Luglio, 2013

Eccelsa

A livello di medici e infermieri sono tutti professionali e in grado di metterti a tuo agio come in famiglia.. Complimenti a tutta la struttura.