Gianna S.   17 Gennaio, 2023

4.4

I miei più sentiti ringraziamenti al medico che mi ha visitata la notte del 28 dicembre e, capita la la gravità dalla situazione, mi ha fatta operare d’urgenza. Infiniti ringraziamenti a tutta l’equipe chirurgica che mi ha operata e a tutto il reparto Chirurgia che mi ha assistita e curata amorevolmente nel post operatorio. Mille e mille grazie...

Daniela   21 Novembre, 2022

Ottimo servizio

Intervento di appendicectomia in laparoscopia eseguito in modo impeccabile. Personale gentilissimo e formato.

paola   11 Ottobre, 2022

4.4

Intervento di asportazione della cistifellea perfetto. Sarà magari una operazione di routine per loro, ma per me no! Ero arrivata parecchio timorosa, ma grazie alla bravura dei medici e alla squisita delicata assistenza delle infermiere, ho un ricordo molto bello del mio breve ricovero. Grazie a tutti.

Jessica Cherubin   01 Ottobre, 2021

Gentili e pazienti

Sono stato sottoposto ad intervento in laparoscopia di asportazione chirurgica di un GIST. Nonostante il momento, sono riusciti tutti a farmi stare molto bene, mi hanno tranquillizzato e sono stati tutti sempre disponibili, molto pazienti e allegri con tutti. Fantastici.

Paolo Magnini    27 Agosto, 2018

Ottima assistenza

Grazie al chirurgo, dott. Bottini ed a tutto il suo staff per la competenza e sollecitudine dimostrate.

Barbara   18 Gennaio, 2017

Intervento all'intestino ed ileostomia

Operazione effettuata dal primario, medico molto molto competente, riuscita benissimo: il giorno dopo ero già in piedi. Ottimo anche il servizio post operatorio con continui controlli! Consiglio pienamente il reparto.

barbara   16 Novembre, 2015

Operazione intestino chirurgia

Operazione di urgenza in laparotomia per occlusione intestinale., è andato tutto bene. Sono stata operata dal primario, medico chirurgo bravissimo e risolutivo in pochissimo tempo (dopo aver girato non so quanti ospedali..).

Silvia   22 Novembre, 2014

Calcoli cistifellea

L'operazione è andata bene e nel complesso l'assistenza è stata sufficiente. Però il primario personalmente l'ho trovato sgarbato e poco presente.