Virginia Fattorini   10 Aprile, 2024

Attenzione e professionalità

Il Dr. Andrea Mancioli ha eseguito la visita con cura e molta attenzione al mio fratello disabile. Attenzione e cura del paziente top. Complimenti e grazie.

Miranda    31 Luglio, 2023

Centro cefalee

Ottimo reparto. Medici competenti, presenti e disponibilissimi, sempre pronti per qualsiasi problema. Ho trovato un ambiente molto piacevole e familiare.

Gaia   13 Marzo, 2023

RICOVERATA SENZA ACCERTAMENTI

Sono stata ricoverata per una sospetta trombosi encefalica, da accertarsi tramite una risonanza. Il macchinario per la risonanza dell’ospedale era rotto così, invece di portarmi in un altro ospedale per accertare la mia patologia, hanno iniziato la cura. Ho fatto 2 settimane di terapia anticoagulante, per poi scoprire dopo una risonanza fatta in un diverso ospedale che non avevo assolutamente...

Elena budelli   01 Ottobre, 2021

3.7

I medici non comunicano con la famiglia

Impossibile parlare con un medico informato sulle condizioni di una paziente. Solo colloqui con medici che si sono definiti “di guardia” e quindi non informati sulle condizioni della ricoverata.

Alberto Mangiacavalli    08 Luglio, 2021

3.7

Dopo più di 30 anni in cura...

Dopo oltre 30 anni in cura a Gallarate per epilessia, è più di un anno che mi dicono agenda chiusa. Allora il reparto è chiuso??!

Michelle   14 Agosto, 2016

Ottimo reparto

In questo reparto sono stata ricoverata 2 volte e sia il personale che i medici mi hanno sempre trattata benissimo.