Antonella Socrate    27 Marzo, 2024

Chirurgia toracica - intervento al seno

Condivido, tutto positivo. Personale fantastico e che lavora con il cuore. Ambiente ideale per persone ammalate. Il dott. Mauro Rampoldi, luce per gli occhi delle sue assistite: si vede che fa il suo lavoro con grande passione e dedizione. Grazie per tutto!

Antonella Socrate   25 Marzo, 2024

Ottimo

Sono stata operata di rimozione di nodulo mammario, riscontrato dopo autopalpazione. Ho trovato una struttura molto ordinata ed organizzata e soprattutto personale validissimo e cordialissimo. Grazie.

Daniela   21 Novembre, 2023

Ottima equipe

Sinceramente ho trovato un ottimo reparto, fatto di medici professionali e scrupolosi e di infermiere molto gentili, disponibili e con modi accomodanti. Idem in sala operatoria. Sono stata operata di colecistectomia, mi hanno seguita il dottor Tassan Viol Giorgio ed il dottor Invernici Giulio, due veri professionisti. Ospedale e reparto puliti e anche la cucina buona....

Alberto   02 Marzo, 2023

Endoscopia digestiva

Ma che bravi! Qui per sottopormi a colonscopia di controllo, sia il medico che gli infermieri sono stati nei miei confronti gentilissimi, rassicuranti e poi, soprattutto, fantastici nell'esecuzione dell'esame perchè non ho veramente sentito nulla. Grazie!

Roberta Rebosio   29 Settembre, 2022

Ottima struttura

Ottimo reparto: infermieri gentilissimi e cordiali ti accolgono con il sorriso sulle labbra … non è cosa da poco per noi pazienti! A questo poi aggiungiamo la professionalità dei dottori che con le loro competenze sanno valutare con scrupolosa attenzione le patologie del paziente. Il mio intervento è stato effettuato dal Dott. Mauro Rampoldi,...

Andrea   12 Mag, 2022

Gastroscopia

Esperienza presso l'Ambulatorio Endoscopia digestiva di primo e secondo livello del reparto. Una sola parola: spettacolo. Staff gentile e preparato, ambiente pulito, medico e servizio semplicemente al TOP. Ho subìto molti interventi, purtroppo, girando diversi ospedali in Lombardia e Veneto, e mai mi ero trovato così bene. Grazie.

Bruno Grassi   24 Gennaio, 2020

Asportazione tumore dell'intestino

Un anno fa a mia mamma novantenne è stato asportato un grosso polipo dell'intestino. Operata dal dott. Fabio Esposito, ha avuto un post operatorio con minimi dolori e ad oggi una perfetta riabilitazione. Un sentito ringraziamento al dott. Esposito e a tutto lo staff di supporto.