Olga Sogaro   15 Novembre, 2023

Dottoressa Zammitti, la numero 1

Sono stata privatamente seguita dalla dottoressa Milena Zammitti e devo dire che finalmente, a 32 anni, ho trovato una ginecologa in grado di capire il mio male e soprattutto in grado di curarmi grazie alla collaborazione con una fisioterapista. Grazie, grazie, grazie. Mi ha cambiato la vita.

Elisa   14 Settembre, 2023

Parto stupendo

Un parto bellissimo grazie soprattutto alle ostetriche, nessuna esclusa. Nonostante il dolore, la loro professionalità, i loro incoraggiamenti e la loro gentilezza, hanno veramente fatto la differenza. Non mi sono mai sentita abbandonata. Grazie, il ricordo resterà sempre!

Patrizia Demarhi    15 Gennaio, 2023

Fantastiche

Reparto con personale medico, infermieristico, ostetrico e ausiliario, competente, gentile, bravo a mettere a proprio agio la paziente, disponibile, paziente e gentilissimo.

Erin   06 Agosto, 2022

Parti naturali

Ho partorito qui i miei figli nonostante non sia di Monfalcone. Per il primo capitata per caso, parto perfetto, con epidurale, personale gentilissimo ed efficiente, particolare attenzione all’aspetto psicologico. I parti successi altrettanto belli. Particolare attenzione in gravidanza, sono stata seguita meglio in ospedale che dalla mia ginecologa privata, tant’è che poi ho deciso di...

S.   31 Agosto, 2016

Bella esperienza

E' stta una bella esperienza a 360 gradi grazie ad infermieri cortesi e a medici (nel mio caso dottoresse) attente, professionali e sempre pronte ad ascoltare la paziente/gestante. In pochissime occasioni nosocomiali ho trovato tutte insieme competenza, gentilezza, professionalità ed assistenza. Lo consiglio di certo per partorire, soprattutto se siete al primo figlio.