Michele   06 Settembre, 2023

Ottimo staff

Consiglio vivamente questo reparto sia per una vista specialistica (sono professionali, NON HANNO FRETTA, sono sempre scrupolosi e attenti) che per i tanto odiati esami diagnostici. Hanno esperienza e manualità e sanno come metterti a tuo agio. Sono disponibili e competenti. Ringrazio in special modo il bravissimo dottor Gianluca Benevento.

ci ti   25 Marzo, 2021

4.9

Provengo da Udine e sono qui a ringraziare il primario dottor Piero Brosolo ed il dottor Gianluca Benevento, nonchè il chirurgo A. Braini per la competenza, l'umanità e la costante presenza. Sono stata operata in laparoscopia, con esito positivo, per morbo di Crohn. Ottima la collaborazione tra i professionisti. Il servizio MICI sempre disponibile...

Michela   14 Febbraio, 2021

Ottimo reparto

Mi recò ogni anno per effettuare la colonscopia. E ogni anno non posso che notare la pazienza, la professionalità e l'empatia che medici e operatori rivolgono a chi deve sottoporsi a questo esame un poco invasivo. Grazie, sentitamente.

Cossutta Livio   12 Febbraio, 2016

Dott. Gianmarco Artico

Visita gastroenterologica: tenore colloquio anamnesi cordiale, rilassante, istruttivo. Buono l'approccio psicologico, terminologia lessicale semplice e comprensibile. Finalmente un medico che mette a proprio agio il paziente/utente e ascolta (osservandone le reazioni), ponendosi per così dire, sullo stesso piano anziché in cattedra. Molto umano. Grazie. Lupo