Susanna Bigongiali   03 Aprile, 2024

Tutto e tutti eccellenti

Accesso al PS per trauma al polso. Accettazione, raggi, visita, TAC, gesso, tutto velocissimo, personale tutto gentilissimo. L'ortopedico dott. Malagoli è riuscito anche a farmi recuperare il buon umore! Eccellente, ce ne fossero!

Valeria   01 Febbraio, 2024

4.7

Causa brutta caduta sugli sci, mi sono rotta il radio. Un dolore fortissimo. Ringrazio sentitamente il pronto soccorso generale che mi ha accolta subito e destinata a fare immediatamente RX e terapia ortopedica. A seguire, ricovero in Ortopwdia ed intervento.

Carmine    04 Gennaio, 2023

4.7

Al Pronto soccorso per trauma al ginocchio

L'accesso al pronto soccorso è stato facile, il personale capace e gentile, la radiologia efficiente, l'ortopedia competente e veloce (bloccaggio con doccia provvisoria). Nota dolente: dal primo accesso in pronto soccorso e dopo aver fatto le lastre, cioè verso le 12:30, abbiamo dovuto aspettare che l'ortopedico prendesse servizio alle ore 16.00, e questo ha portato...

IVAN Z.    08 Febbraio, 2021

Problema risolto

Pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto. Ho riscontrato grande competenza, umanità e gentilezza. La dottoressa Daniela Strada e il resto del personale sono stati eccellenti! Il mio più sentito ringraziamento!

Rigitti Diego   30 Settembre, 2019

4.7

Personale ottimo e preparato, discreto e gentile. Un grazie particolare al dottor Amedeo Lo Genco.

Antonio    25 Mag, 2015

Trauma arto inferiore

La mia esperienza al Pronto soccorso di Cles è stata positiva. Ho trovato personale e medici professionali e cordiali.

roberto zuffellato   04 Giugno, 2012

Competenza del pronto soccorso

Un grazie di cuore a tutto lo staff medico e paramedico che mi ha prestato soccorso a causa di una congestione, che si è palesata mentre passeggiavo intorno al lago di Tovel. Sabato 2 giugno, mentre passeggiavo lungo il sentiero del lago con mia moglie e mio figlio di 9 anni, ho incominciato ad avere vertigini che sono andate...