Loredana   05 Febbraio, 2024

Intervento adenoma digestivo

Il mio più sentito ringraziamento va alla dottoressa Alba Gasparo, che ha operato e seguito mia mamma anche nelle fasi successive con competenza, professionalità ed umanità. Un ringraziamento sentito al primario dottor Emanuele Romairone per il suo operato, che svolge con competenza e passione. Ringrazio con affetto tutto il personale del Padiglione 5 per la gentilezza...

Annamaria A.   09 Febbraio, 2023

Ringrazio il Dott. Roberto Valente e la sua equipe per avermi operata d’urgenza con perizia e cortesia. Un ringraziamento anche a tutto il personale del pronto soccorso Villa Scassi e Medicina generale per essere sempre stato attento e disponibile.

Monica   15 Novembre, 2022

Mastectomia

Complimenti al chirurgo per la professionalità con cui è stato eseguito l'intervento su mia madre. Complimenti per la professionalità degli infermieri e per la vicinanza al paziente e ai parenti.

Marco Spirandelli   14 Novembre, 2022

GRATITUDINE

Sono stato ricoverato per un incidente stradale, operato, passato dalla rianimazione e poi alla degenza del vostro reparto. Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a tutto il personale, dal primario ai medici che mi hanno operato tempestivamente, salvandomi la vita, di asportazione della milza e drenaggio per ripristinare la funzionalità del polmone. Ringrazio le infermiere e tutto il...

Graziella   10 Giugno, 2022

Intervento alla colecisti

Sono stata operata alla colecisti in laparoscopia martedì dal dottor Roberto Valente, persona eccezionale sia umanamente che professionalmente. Anche gli infermieri tutti meravigliosi e disponibilissimi. Grazie di tutto, mi sono trovata benissimo.

Barbara Maddalena Trinchero    07 Settembre, 2021

Ringrazio il professore Emanuele Romairone per la sua immensa preparazione, professionalità, intuizione e non da meno umanità nello svolgere la sua Missione e nel salvare tante vite. Salvata per miracolo in codice rosso dalle sue mani 15 anni fa per un volvolo intestinale, sono tornata fiduciosa tra le sue mani per un più semplice intervento di colecistectomia...

dr FEDERICA SARTORE   04 Dicembre, 2020

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio il dottor Francesco Floris, il primario, tutta equipe medica ed il personale paramedico per la dedizione, la pazienza e la grande competenza dimostrate.

Antonella    22 Febbraio, 2020

Ringrazio il dottor Emilio Brignole, medico meraviglioso, competente, umano, unico al mondo. Grazie anche allo staff chirurgia: siete stati meravigliosi.

Cristiano Burzi   11 Dicembre, 2019

Recensione del paziente

Ringrazio sentitamente tutto il personale medico e paramedico contraddistinto da competenza, gentilezza e dedizione al paziente. Grazie al Dr. Emilio Brignole che ha eseguito materialmente la mia colecistectomia. Un ottimo reparto.

Elda d agostino   21 Febbraio, 2019

Operazione cistifellea

Vorrei fare i complimenti a tutti i medici, infermieri e resto del personale: sono di una gentilezza e competenza incomparabili. Grazie di cuore a tutti.

Evangela   12 Novembre, 2016

MODELLO DI EFFICIENZA

Ho subìto un intervento di asportazione di calcoli al coledoco con ERCP e successiva asportazione della cistifellea in laparoscopia. Ho trovato personale gentile e molto professionale. Medici scrupolosi, disponibili e molto preparati nel reparto di chirurgia generale (pad. 3) sotto la guida del dott. Bisagni.