Paolo   10 Marzo, 2024

Trapianto di cornea

Volevo ringraziare di cuore il prof. Venzano Davide che con grande professionalità ha eseguito il trapianto di cornea. Sono passato da 2 decimi di visus a 9 dopo soli sei mesi.

Ivaldi   10 Gennaio, 2023

Terapia per edema oculare

Ringrazio il dott. Massimo Nicolò e la sua equipe per la competenza e per l'assistenza prestatami nel mio sofferto percorso. Grazie per farmi mai sentire "un numero". Sono tuttora in terapia.

Elena Rizza   18 Novembre, 2021

Grazie dottoressa Bonzano

La professionalità ed empatia della dr.ssa Bonzano Chiara sono eccezionali. Infinitamente grazie.

Restivo Magda   07 Mag, 2021

Opinione reparto oculistico S. Martino

Grazie al team del prof. Carlo Traverso, oculista, sono stata operata molto bene di cataratta in occhio miopie e astigmatico. Ho trovato professionalità e disponibilità da parte dei vari dottori e infermieri, gentili e disponibili. L'attesa è stata di circa 15- 20 minuti e tutto è stato organizzato molto bene, senza problemi sia all'accettazione che nelle visite post operatorie. Molto...

Raffaella   04 Febbraio, 2021

Grande professionalità e umanità

Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al personale della Clinica Oculistica del San Martino. Reparto eccellente, grandissima professionalità, competenza, disponibilità e umanità. In particolare un GRAZIE enorme alla dottoressa Donatella Musetti (Medical Retina Center), che mi ha seguita in questo percorso, e al dottor Alessandro Bagnis, che mi ha operata. Grazie, grazie e grazie....

Pasquale   29 Dicembre, 2019

Incidente di lavoro

Ho trovato umanità, gentilezza, disponibilità. Il massimo che un paziente possa trovare. Grazie al dott. Matteo Badino ed alla sua équipe.

gino   15 Febbraio, 2019

4.6

Lo avessi saputo prima....

Serietà, professionalità e competenza sono all'ordine del giorno a Genova. Posso solo che ringraziare il Prof. Nicolò Massimo se mi trovo in questa condizione migliorata.

Mario   09 Novembre, 2018

Ottimo reparto

Staff medico dall'elevata professionalità, persone eccezionali e preparatissime.

Cosimo Venerito   18 Marzo, 2018

ELEVATA PROFESSIONALITA'

Sono in cura presso la Clinica Oculistica di San Martino da circa 2 anni e il mio personale ringraziamento va al Dott. Alessandro Bagnis che mi assiste con cura e attenzione. Ho trovato grande competenza e umanità sia da parte dei medici che da parte del personale tecnico.

annamaria   22 Marzo, 2017

La buona sanità esiste

Quando si entra nella sala di attesa degli ambulatori di oculistica di San Martino, GENOVA, si pensa che non se ne uscirà più, ma come per miracolo tutto si svolge ad un ritmo sostenuto e le visite previste, complete di eventuali ulteriori esami necessari, vengono effettuate in tempi relativamente brevi vista l'enorme affluenza quotidiana. Tanti giovani specializzandi seguono i...

Carlo Penco   29 Agosto, 2016

Impressioni e giudizi

Si dice spesso che le cliniche sono governate dalla politica e non dalla competenza. Ammesso che questo sia una regola, la clinica oculistica di San Martino è un'eccezione. La competenza pare essere il criterio di scelta. L'assistenza è ospedaliera, non è una clinica privata con tante smancerie, ma è efficiente e corretta, e anche - come dire - "supportiva":...

Marino   09 Novembre, 2015

Intervento di cataratta

I miei più sentiti ringraziamenti al dottor Pietro Frascio, giovane oculista che mi ha operato di cataratta con ottimi risultati. Grande competenza prima, durante e dopo l'intervento.

Gino   13 Novembre, 2014

4.6

Se lo avessi saputo prima!

Io vengo da Imperia. Averlo saputo prima, dopo anni che ero in cura ad Imperia, che c'era tutta questa gentilezza e professionalità in questo reparto... Purtroppo qua ad Imperia mi hanno rovinato un occhio ed ora qui a Genova stanno cercando di tamponare i danni fatti.

mariah   01 Novembre, 2014

4.6

Ringrazio sentitamente tutto il personale per la tempestivitá, le cure, la professionalità e l'ottimo esito ottenuto dopo l'intervento.

Roberta   01 Ottobre, 2014

4.6

Un grazie di cuore per la grande professionalità e competenza, ma soprattutto per la gentilezza e la sensibilità dimostrate. Grazie!

luca roccatagliata   04 Settembre, 2013

4.6

Dopo 7 interventi, di cui gli ultimi tre seguiti dal prof. Traverso, non ci sono parole sufficienti per esternare la mia felicità di avere trovato uno staff preparato, serio, paziente e sopratutto umano, facendo pure da psicologi... Il prof. Traverso dimostra ogni giorno la sua professionalità non a parole, ma nel concreto, uomo di poche parole ma diretto per...

romeo   17 Settembre, 2012

C'è di meglio!!!

Purtroppo dito verso non tanto per la professionalità di questo o quel medico, non in sinergia tra loro, ma per le attese estenuanti per le visite ed i controlli! Da una mezz'ora si trascorrono in attesa due ore minimo in una sala di attesa enorme, in cui ho contato spesso circa 200 persone, tra cui moltissimi infanti... Cortese e disponibile...

emanuela   11 Settembre, 2012

Grazie al Prof. Traverso e a tutto il personale

Ottimo reparto, ben organizzato con medici molto professionali e umani. Il reparto è gestito alla perfezione dal Prof. Traverso, che mi ha operata e assistita in maniera eccezionale prima e dopo l'intervento. Un grazie particolare anche al Dott. Frascio per la sua immensa pazienza e disponibilità.

arturo fiori   07 Mag, 2012

Ottimo reparto

In questo reparto ho ricevuto attenzioni anche oltre il dovuto e ringrazio. E' un'ottima struttura, caratterizzata da competenza, laboriosità, umanità, rispetto per il paziente. Complimenti e grazie.

francesco ravano   01 Mag, 2012

Grazie dott. Rolando

Reputo doveroso ringraziare il prof. Rolando per la competenza dimostrata, nonchè l'infermiere professionale sig. Fabio per la professionalita' ed il senso di elevata umanita'. Grazie di esserci!

Candido   03 Settembre, 2011

4.6

Grazie dott. Nicolò: esperienza e professionalità

ho avuto modo di accompagnare mi mamma che e' stata presa in cura dal dott. Massimo Nicolo'. Un medico umano ma soprattutto molto competente per le malattie della macula. Un grazie di cuore per tutto quello che sta facendo.

ANTONELLA NASSO   15 Luglio, 2011

Professionali, laboriosi ed umani

Il titolo della mia opinione contiene tutto ciò che penso del professore Carlo Traverso e della dottoressa Papadia. Presso il reparto di Oculistica - Clinica del San Martino ho avuto la fortuna di trovare per un intervento così delicato, medici molto competenti, laboriosi e con grande umanità e approccio al paziente.