Selene Folegnani   17 Marzo, 2024

Esame radiologico con mdc

Purtroppo non posso votare per l'esame radiologico, in quanto non c'è proprio stato! Avevo la ricetta medica per un esame radiologico con mezzo di contrasto e quindi mi sono recata all'ospedale per prenotare la visita. La prenotazione è stata fatta per il 6 marzo. Prima di quella data mi chiamano dall'ospedale per dirmi che, purtroppo, la visita andava posticipata, dandomi...

Bellini g   19 Febbraio, 2023

Radiologia interventistica

Un cordiale ringraziamento alla Radiologia interventistica il cui direttore è il dott. Teseo Stefanini, in particolare per il dott. Sanguinetti, il dott. Barattini e la dott.ssa Puccianti, il personale infermieristico e l'anestesista. Un'equipe di grande competenza, disponibilità e professionalità. Una vera eccellenza del nostro ospedale. Grazie! (intervento del 15 febbraio 2023).

Tognoli Paolo   15 Marzo, 2021

Angiologia interventistica

Il dottor Teseo Stefanini è un gioiello dì medico, sicuro, paziente, rassicurante, competente e disponibile. Tutto questo da estendere a tutta la sua equipe di Angiologia interventistica. Angiografia con MDC ed applicazione di Stent all'arto destro con successo. Ora dovrebbe risolvere anche il problema dell'arto sinistro.

caterina   14 Settembre, 2016

4.2

Angeli: persone che in certi momenti compaiono..

Un ringraziamento speciale al dottore Massimo d'Amato per la sua disponibilità e professionalità.

Camilla   16 Mag, 2015

Angeli in Camice

Un particolare ringraziamento al De Lucchi Dott. Stefano e alla Dottoressa Ranghetti Savina per la tempestività di informazioni acquisite in seguito a RSM, dalla quale non era facile concludere una diagnosi. Per la professionalità e l'umanità, non ormai facile da trovare, il mio ringraziamento va anche al corpo infermieristico per l'alta sopportazione dimostrata.