Agostino   13 Novembre, 2022

Meravigliosi

Ricoverato d’urgenza in Cardiologia, ho avuto fin dal primo istante un’assistenza curatissima e professionale. Ringrazio tutto lo staff d'assistenza per la rimarcabile ed assidua disponibilità. È stata una brutta esperienza dal punto di vista fisico, ma molto significativa dal punto di vista umano. Ora sto proseguendo le idonee cure presso il mio domicilio. Grazie.

mirco caselli   28 Dicembre, 2018

Ringraziamenti allo staff cardiologia

Un gruppo di medici professionalmente molto preparati, infermieri devoti alle cure dei pazienti. Un ottimo reparto!

alberto   17 Giugno, 2013

Apprezzabile

Il Primario, anche se dai toni burberi, si è sempre dimostrato disponibile al dialogo. I medici del reparto, nei miei confronti, sempre gentili ed il personale comprensivo.

simonetta   24 Febbraio, 2012

maleducazione in reparto

pensavo fosse un reparto specialistico adeguato, invece ho riscontrato medici freddi (ma competenti) e, soprattutto, infermieri maleducati e con linguaggio volgare, parlando tra loro a voce alta fino alle 2 di notte..: è impossibile riposare. Inoltre il personale addetto alle pulizie è molto sgarbato nei confronti dei parenti. spero vengano presi provvedimenti al riguardo. distinti saluti ...