pazzaglia corrado   14 Dicembre, 2017

Visita ambulatoriale

Pur non essendo una visita a pagamento, complimenti alla dottoressa Chiara Chierico per la sua grande professionalità.

Dall'Agata Domenico    10 Febbraio, 2016

4.9

Cura per nevralgia del trigemino

Afflitto da nevralgia del trigemino, dopo vari tentativi di cura sperimentati da diversi neurologi, sono stato ricoverato al Bufalini nel reparto di neurologia durante una terribile e debilitante recrudescenza della mia malattia. Qui sono stato curato dalla dottoressa Maria Grazia Passarin. Ha manifestato profonda umanità e un'ottima professionalità. Ora io sto bene e desidero ringraziarla sentitamente.

Alessandro   23 Novembre, 2012

Grande professionalità, ottimo servizio

Presso il reparto ho riscontrato grande professionalità e ricevuto un ottimo servizio.

FEDERICO PERI   09 Marzo, 2012

Elogi

I miei piu sinceri complimenti a tutto lo staff del reparto di Neurologia dell'ospedale Bufalini, a partire dalle inservienti e ad arrivare ai medici... un ringraziamento particolare alla "caposala" Fiuzzi Francesca per l'enorme impegno che dimostra giornalmente con il suo staff infermieristico.. grazie per la professionalita' e l'umanita' verso tutti i pazienti. GRAZIE DI CUORE A TUTTI. un forte e...