Baldassari Bruna   21 Aprile, 2023

DOTT. MENETTI FEDERICO (vertebroplastica)

Il Dott. Menetti Federico è una persona squisita e preparata. Ha trattato il mio caso di frattura vertebrale con competenza e professionalità, ma soprattutto risolvendo la patologia.

Anna Rita Scuro   27 Mag, 2021

Infiltrazioni schiena

È la seconda volta che vengo. Ho trovato competenza e gentilezza. Trattasi della seconda infiltrazione, con la prima sono stata bene per circa 4 mesi. Dovrò comunque farne altre perché la mia patologia è complessa.

Francesca   02 Luglio, 2019

Dott. Menetti e staff: ottimi

Mio marito è stato operato a novembre 2018 dal dott. Menetti, ottimo medico, professionale, preciso, attento ed ottima persona. Dello stesso livello lo staff, preparato e molto gentile. Grazie di cuore a tutti.

Antoaneta    24 Febbraio, 2019

Grazie al Dott. Federico Menetti

Una mia amica è stata operata il 19.02.2019 di vertebroplastica dal dott. Federico Menetti, un medico professionalmente molto competente, disponibile all'ascolto, attento e paziente al dolore della persona, con una umanità che tutti medici, personale sanitario dovrebbero avere. L'intervento era molto delicato. Lo staff infermieristico è preparato e molto disponibile. Veramente sono contenta di come...

Alessandra   21 Febbraio, 2018

Ottimo Menetti

Mia madre è stata operata di vertebroplastica dal dott. Menetti, professionista bravissimo, competente, professionale e cordiale. Intervento di routine ma comunque delicato. Staff infermieristico molto cordiale e preparato. Tutto il personale veramente gentile. Grazie.

Maria Luisa   06 Gennaio, 2016

Per una brutta caduta durante una vacanza, sono ricorsa al PS, ricoverata poi in Medicina d'urgenza e successivamente operata dalla equipe di Neuroradiologia, dove è stato eseguito con successo l'intervento di vertebroplastica percutanea. Un ringraziamento a tutti e in particolare al prof. Michele Sintini.