Mauro   28 Marzo, 2023

Recensione positiva

Sono stato portato al PS dopo perdita transitoria di coscienza e preso in carico con codice bianco. ECG, prelievo venoso, RX torace, TAC cranio, visita neurologica, TAC con contrasto polmonare. Personale efficiente e disponibile nonostante l'affollamento.

Cristina Angiolini   06 Giugno, 2022

Veloci, scrupolosi e competenti

Siamo stati al PS sia ieri sera che questa mattina per mia figlia. I tempi di attesa sono stati minimi, la gentilezza e l'accoglienza massime. Personale scrupoloso e attento all'età dei pazienti. Alla fine della mattinata siamo finalmente usciti con una diagnosi (conseguenza di cytomegalovirus e mononucleosi contratti a breve distanza l'uno dall'altro). Ora spero che la cura funzioni. ...

Carlotta    04 Giugno, 2016

Finalmente buona sanità!

Ringrazio infinitamente tutto il reparto del pronto soccorso di Pontedera per le cure prestate alla mia mamma, affetta da disturbo gastrico. Tempo di attesa minimo, personale competente, scrupoloso e davvero gentilissimo, dalle infermiere alle dottoresse. Un reparto che funziona davvero benissimo! GRAZIE.

Sabrina   16 Agosto, 2014

La "farfallina nell'orecchio"...

Ringrazio vivamente la Dott.ssa Spisni per la dolcezza e la professionalità con cui ha trattato, oggi 16/8/14, il caso di mia figlia (7 anni)... dopo che ieri siamo stati mandati via in un modo indegno dall'ospedale S. Giuseppe di Empoli.