Pier Luigi    20 Giugno, 2023

Intervento all'anca

Eccellente!!!!! Eccellenti i chirurghi e il personale infermieristico. Grazie a tutti.

Gianna    15 Mag, 2023

4.9

Riduzione cruenta frattura con fissazione interna

I miei più vivi ringraziamenti a tutto lo staff, dai medici agli infermieri, agli OSA. Un mese di ricovero è stato molto duro, ma sentivo di essere ben curata e assistita. Grazie di cuore.

Celli Gianni    29 Giugno, 2022

Protesi anca sinistra

In tutto il percorso della degenza lo staff al completo segue scrupolosamente il decorso post operatorio mantenendo un rapporto con il paziente competente e familiare. Gentilezza, disponibilità e professionalità al centro del rapporto con il paziente.

Celli Gianni   12 Giugno, 2022

Protesi completa d'anca

Il paziente viene seguito in ogni momento della degenza, ricevendo una cura maniacale in tutti i momenti del ricovero. Nonostante le varie patologie e la diversità della tipologia dei pazienti, gli operatori sanitari hanno sempre un approccio positivo e familiare, rendendo la degenza e il decorso ospedaliero meno traumatico possibile.

Gianna   12 Febbraio, 2018

Unico

Intervento di protesi d'anca per mia figlia di 17 anni. Dopo decine di ortopedici consultati, Il dott. Carta si è rilevato un professionista eccezionale. Anche gli infermieri e collaboratori del reparto sono stati eccellenti. Veramente competenza al top unità a grande umanità.

Otello   12 Gennaio, 2018

Protesizzazione anca

Esprimerò la mia esperienza in questo reparto con sole due parole: eccellenza assoluta.

Giulia   31 Ottobre, 2017

Solo una parola, grazie!

Artoprotesi totale di anca. Che dire, meglio di così non avrei potuto immaginare. La professionalità del Dott. Carta e di tutto lo staff medico/ infermieristico è impagabile. Hanno saputo prendersi cura di me e rispondere ad ogni mia domanda ed esigenza non facendomi mai sentire abbandonata. Ottimo livello della struttura del reparto e di pulizia. Grazie davvero di tutto....

Eva   10 Dicembre, 2015

4.9

Grazie per la professionalità e dedizione, ottimo staff, ottima assistenza, ottima equipe medica. Grazie ancora di tutto.

luciano Paci   28 Settembre, 2015

Protesi anca

Operato il 14 settembre, son stato dimesso il 19 settembre in condizione di spostarsi autonomamente con i bastoni canadesi senza aver MAI sofferto dolore. Semplicemente eccellenti tutti, in particolare ...

Raffaello Cangioli   18 Settembre, 2014

Protesi d'anca

Nella mia esperienza in reparto ho riscontrato personale preparatissimo, professionalmente disponibile e gentile nei confronti del degente.

Aldo Cantalupi   05 Dicembre, 2013

Intervento di protesi anca

Non ho parole... altissima la professionalità riscontrata.