Luca Togneri   20 Settembre, 2021

Operazione ernia inguinale

Sono andato in visita per ernia inguinale dal dottor Marco Arganini, sapendo della sua bravura. Visita ottima, mi ha detto che mi avrebbe operato con taglio di 3 cm. e che dopo 6 giorni avrei potuto iniziare a correre. Parlando mi disse che ad agosto andava in ferie e allora si rimando' tutto a settembre. A...

giovanni pecchioli   17 Settembre, 2021

Apprezzamento

Ringrazio tutto lo staff del reparto di Chirurgia che ha eseguito ottimamente la colecistectomia della quale avevo bisogno. Sono stato assistito professionalmente e umanamente in modo ineccepibile. Tutto molto ben organizzato.

michele   22 Luglio, 2019

4.7

Il dott. Fratini mi ha salvato la vita

Ringrazio il dottor Geri Fratini perché mi ha salvato la vita. Un difficile intervento trattato con urgenza dove il chirurgo ha operato in modo eccezionale. Grazie.

Franca   10 Giugno, 2019

4.7

Ringrazio i dottori dr. Carlo Salvadori e dr. Geri Fratini del reparto chirurgia generale dell’ospedale Versilia per come hanno curato mio padre, con umiltà, dedizione e professionalità. Due medici di straordinaria competenza e capacità umane. 10 e lode a entrambi.

Giancarlo Lastraioli   31 Agosto, 2013

RINGRAZIAMENTI

Per problemi alla tiroide, dietro consiglio del mio amico e medico di famiglia Dr. Oreste Talini, sono andato dal Dr. Bechi presso l'Ospedale Versilia: qui ho trovato un Professionista disponibile ed attento che con competenza, dopo una serie di esami, mi ha consigliato l'intervento chirurgico. Lo stesso Dr. Bechi mi ha inviato dal Dr. Arganini, Primario della divisione chirurgica, che...

A. PONTI   16 Agosto, 2012

10 E LODE

RINGRAZIO DI TUTTO CUORE IL DOTT. MARCO ARGANINI E IL DOTT. RICCARDO BECHI PER L'ATTENZIONE E IL TATTO CON CUI HANNO AFFRONTATO E RISOLTO LA PATOLOGIA DI MIA MADRE. IL RINGRAZIAMENTO SI ESTENDE ALLA DOTT.SSA PATRIZIA PACINI DI VIAREGGIO, CHE CON LA SUA SCRUPOLOSITA' HA PERMESSO L'INIZIALE INDIVIDUAZIONE DEL MALE.

Giuseppe Cucurnia   02 Mag, 2012

Ringraziamento dr. Arganini e staff

Ringrazio sinceramente il Dott. Marco Arganini ed il suo staff per la professionalità e la competenza con cui è stata assistita mia figlia Camilla.