Rossella Mauro    07 Settembre, 2021

Ottimo reparto

Effettuata stamattina la colonscopia. Puntuali, competenti, mi sono sentita subito a mio agio, molto gentili e affabili. Non ho sentito assolutamente nulla.

Graziano Raveggi   17 Mag, 2021

Un meritatissimo plauso all'equipe

Ho avuto modo di conoscere questo reparto essendo stato operato dal dott. Riccardo Naspetti anni fa. Un intervento particolarmente lungo e complesso che mi ha ridonato la vita. Un grazie di cuore al chirurgo dr. Naspetti e dr. Sanchez (erano due i chirurghi) per avermi salvato la vita. Siete i miei angeli custodi!

Stefano   30 Novembre, 2019

Eccellenza tecnica e umana

Sono un collega specialista in chirurgia apparato digerente ed urologia. Sono entusiasta di tutta l'equipe del Dott. Roberto Manetti, sia come paziente che come collega. Siete tutti un onore per la nostra professione.

Monica   12 Novembre, 2018

L'eccellenza!

Non avrò mai parole per ringraziare il Dott. Roberto Manetti, medico eccellente, altamente competente e specializzato, ma nel contempo umile e semplice, cosa che gli fa ancora più onore. Io, sottoposta a gastroresezione, sono viva grazie a lui che ci ha visto lungo fin da subito. Non smetterò mai di ringraziarlo e non smetterò mai di...

Gabriella Degl'Innocenti   16 Dicembre, 2017

Inserimento stent vie biliari

Intervento di inserimento di uno stent alle vie biliari. Non ci sono parole né gesti per ringraziare il dottor Naspetti.. e comunque un grazie dal profondo del cuore.

Angela   27 Febbraio, 2015

Ringrazio esistano persone come loro

Sono stata dalle dottoresse dell'endoscopia digestiva e devo dire che sono bravissime, ti mettono a tuo agio e, anche se io ero alla 7° colonscopia, quindi conoscevo tutto il procedimento, loro però hanno una marcia in più, forse perchè sono donne, oppure perchè sicuramente svolgono il loro lavoro con passione e professionalità. Grazie, grazie ancora di tutto. ...

Piero   27 Gennaio, 2014

Colonscopia - dott. Naspetti

Ringrazio di cuore il prof. Naspetti e lo staff di San Luca (dottoresse Anna e Francesca), che ho avuto modo di conoscere nel corso di una colonscopia, e che svolgono il loro lavoro con competenza, umanità e professionalità altissime. Grazie!