Mario    12 Mag, 2019

4.7

Mi sono presentato al PS di Careggi per un dolore al torace, il giorno 10/01/2019. Dopo la trafila, dalla stanza verde, sono stato inviato alla prova da sforzo, dove sono risultati dei problemi. Ricoverato al reparto del dott. Renato Valenti, sono stato sotto posto a coronarografia da parte della dottoressa Angela Migliorini, la quale è intervenuta. Narrato il...

giuseppe urso   13 Febbraio, 2019

4.7

Doverosamente devo ringraziare il Dott. Emilio Dovellini e la sua equipe, Dott.ssa Migliorini e Dott.ssa Moschi, per la loro professionalità e per la familiarità del rapporto umano instaurato con i pazienti (nel settembre del 2006 fui ricoverato per infarto con arresto cardiaco). Un particolare ringraziamento agli infermieri Nicola, Mara e Monia per l'assistenza e la professionalità colma di...

gianni mirannalti   17 Novembre, 2017

4.7

Intervento di coronarografia con applicazione stent multipli perfettamente riuscito. Voglio ringraziare la dott.ssa Migliorini e la signora Paola anche per il loro interessamento nel procurarmi il farmaco Repatha 140, che mi serve per tenere a bada la mia severa ipercolesterolemia famigliare, contro tutti gli ostacoli posti dalla burocrazia regionale.

gianni mirannalti   16 Ottobre, 2017

4.7

Grazie alla dott. Migliorini e al personale

Un reparto che funziona molto bene con persone competenti e anche umane, che lavorano al meglio in un reparto con struttura un po' vecchia e angusta. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Angela Migliorini.

Sommariva   27 Aprile, 2017

4.7

Medici e infermieri dal volto umano

Mi hanno effettuato una angioplastica per infarto in corso e poi trattato delle occlusioni coronariche vecchie. Quello che mi ha messo a mio agio sono non solo la professionalità dell'equipe, ma anche il volto umano del personale.

ceri damiano   04 Aprile, 2017

Reparto eccellente

Esprimo profonda gratitudine al Dr. Antoniucci e al Dr. Carrabba per avermi messo nella condizione di riaffrontare serenamente la quotidianità. Un sentito ringraziamento al personale paramedico e infermieristico per la dedizione, disponibilità e gentilezza ricevute. Cordiali saluti, Ceri Damiano

massimo   16 Febbraio, 2017

Angioplastica - settembre 2016

Nessun commento considerato l'ottimo trattamento riscontrato in ogni circostanza. Ottimo reparto.

Massimo   03 Settembre, 2016

Angioplastica con stent

Ottima struttura, efficienza e competenza massime.

maria rita    11 Mag, 2016

4.7

Quando un medico diventa parte della tua famiglia

Il dottor Antoniucci è una persona in primis che ha dato il massimo alla sua professione.

Gianfranco Liguri   29 Settembre, 2014

4.7

Quando l'eccellenza si accompagna alla umanità..

Una parola di riconoscenza all'equipe medica e allo staff infermieristico per la professionalità, la disponibilità e la dedizione (qualche risposta brusca si capisce, e non cambia il giudizio..) Grazie!!! Gianfranco (il figlio della paziente)

Giuliano Sona   08 Mag, 2014

Molto bravi

Io e mio padre Pietro desideriamo ringraziare il Dott Antoniucci e la sua equipe, in particolare la Dr.ssa Migliorini e il Dott. Valenti, per l'eccellente assistenza che ci hanno fornito prima, durante e dopo la non facile operazione di riapertura di coronaria (che era cronicamente chiusa). Giuliano Sona

Maurizio Storai   25 Settembre, 2012

Trombectomia + Angioplastica

Mia moglie ed io siamo assolutamente grati al dott. Guido Parodi, che mi ha operato, ed a tutto il personale - para-medico e medico - dell'eccellente reparto guidato dal dr. Davide Antoniucci per aver letteralmente salvato la mia vita. Lavoriamo in proprio e come dipendenti pubblici da vari decenni abbiamo versato una quantita' significativa di contributi al Servizio Sanitario...

Daniel Goldenberg   17 Luglio, 2012

Alta professionalità- dott.ri Parodi e Antoniucci

E' un reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. Mille Grazie al Dr. Guido Parodi e al Direttore Dr. David Antoniucci, davvero un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Daniel Goldenberg

patrizia renzi   23 Aprile, 2012

4.7

Quando le cose non son fatte con attenzione

Mio marito, 50 anni sportivo ASINTOMATICO, qualche mese fa ha avuto la diagnosi di restringimento arterie coronariche causa placche arteriosclerotiche. Si doveva procedere con l'ausilio di una coronarografia ed eventuale angioplastica per scongiurare l'infarto... dopo molte riflessioni sì è deciso a sottoporsi al trattamento (premetto che non ha mai avuto nessun disturbo, quindi attività sportiva moderata, lavoro subacqueo ecc....

Paolo Bielli   19 Gennaio, 2012

PTCA dott. Antoniucci

PTCA su coronaria dx con stent nel 1996, eseguita dal dottor Antoniucci, proveniente dalla Cardiologia del Valdarno. Successivi controlli (2 coro) negativi. Da allora asintomatico. Naturalmente il giudizio positivo si riferisce principalmente al passato, non avendo fortunatamente esperienze recenti e l'equipe è sicuramente cambiata. Ricordo comunque con grande stima il dott. Antoniucci che eseguì la coro in emergenza.

sandro   22 Febbraio, 2011

Magnifici

La competenza e la professionalita' di tutto il reparto e' una certezza. Personalmente un grazie "di cuore" al Dott. Parodi, che mi ha fatto l'angioplastica in acuto, ed al Prof. Antoniucci, che mi ha effettuato il completamento. Devo la mia vita a loro.

sonia   21 Mag, 2010

bravi ma non troppo

Ottima professionalità e competenza, il prof. Antoniucci è un luminare. Il personale medico è professionale ma manca totalmente di sensibilità nei riguardi del paziente e dei familiari. Il malato è un numero, le informazioni vengono fornite in maniera asettica ed indifferente.

silio giuntini   20 Mag, 2010

4.7

Staff medico e paramedico eccellenti

reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Silio Giuntini