Annalisa Failla    25 Dicembre, 2023

Grazie al Dott. Bernardo Fani e agli infermieri

Grazie a voi tutti e al dottore Bernardo Fani, il quale ha immediatamente compreso cosa avessi ancora prima di effettuare la colonscopia.

Federico Pavan    23 Giugno, 2022

Ringrazio la dottoressa Cacciato, la dottoressa Francesca De Nigris e tutto il loro staff per la professionalità e la gentilezza. Ho fatto due gastroscopie, la prima ha evidenziato delle ulcere, la seconda la totale guarigione dopo la cura.

Rita Valle    03 Ottobre, 2019

Dopo aver fatto ieri 2 ottobre 2019 una colonscopia in sedazione leggera, ringrazio e segnalo per la professionalità e la disponibilità umana la dott.ssa Lara Lenzi e l'infermiera professionale Anna Maria Giudice. È un grande aiuto e una consolazione incontrare operatrici così. Grazie ancora.

leda   08 Gennaio, 2015

Bravi

Dopo l'ultimo esame, terza colonscopia, con il dott. Andrea Nucci, le mie fobie che mi sono venute a causa di precedenti in altra struttura, si sono molto ridotte. Un sentito grazie allo staff, all'anestesista, di cui non conosco il nome, e all'infermiera Anna maria Giudice.

Gelli Alessandro   15 Agosto, 2014

Il giorno 13 agosto 2014 mi sono sottoposto presso questo Dipartimento alla mia prima colonscopia. Poche parole per ringraziare tutto il personale che si e' dimostrato altamente professionale: Dott.ssa Francesca De Nigris, Infermieri Franco Pennacchi e Anna Maria Giudice Inclusi tutti gli altri collaboratori, a partire dall'accoglienza.

vincenzo    08 Febbraio, 2013

Competenza - dott. Andrea Nucci

Sono seguito dal dott. Andrea Nucci dal 2007, quando esercitava presso l'ospedale di Careggi. Dopo la sua promozione presso l'ospedale di San Giovanni di Dio, mi segue sempre con competenza e sensibilità per il mio problema come portatore di PEG, che puntualmente devo cambiare ogni circa 7 mesi. Da 2 anni mi ha modificato la somministrazione con il bottone, eliminando...