Michele   10 Ottobre, 2022

Ottimo reparto

Ho risolto il problema di una frattura al metacarpo grazie a un intervento chirurgico riuscito in maniera perfetta eseguito con abilità dal dott. Roberto Procaccini. Un reparto che funziona sotto la guida di un primario all'altezza. La mia valutazione per la mia esperienza é ottima!

Edy molteni    03 Settembre, 2022

Intervento urgente frattura femore

Sono stata assistita con professionalità, gentilezza, e soprattutto capacità decisionale immediata Mi sono trovata coccolata e supportata sia dall'equipe medica che infermieristica e OSS. Nella mia tragedia mi hanno davvero aiutata molto. Non potevo avere di meglio. Ero a 600 km. da casa nel panico, ma loro mi hanno aiutato tanto. Grande equipe. E dopo 4...

Annamaria Montano   19 Dicembre, 2018

Grazie di cuore

Volevo ringraziare di cuore il dottor Caraffa e tutto lo staff per la competenza e disponibilità profuse durante la mia degenza.

Jennifer Reedman   06 Mag, 2017

Intervento protesi d'anca

Vorrei ringraziare il Dott. De Matteo per il successo dell'intervento di sostituzione dell'anca. Un medico ed una persona fantastica. Infermieri e personale molto validi.

c   12 Aprile, 2016

Numerose fratture

Grazie di cuore al reparto di ortopedia per avermi letteralmente "ricomposto" e permesso di stare in piedi.

M   24 Luglio, 2014

Reparto Eccellente- dott. Spina

Un caloroso ringraziamento al dott. Spina Nunzio ed a tutto il reparto ortopedico, fatto di dottori molto competenti e di uno staff infermieristico sempre disponibile e cordiale. Reparto CONSIGLIATO!

PIERLUIGI   20 Giugno, 2014

MENISCO GINOCCHIO

Presso il reparto ho trovato solo aspetti positivi. Competenza, professionalità, qualità dell'assistenza.

adele lalli   20 Dicembre, 2013

Elogio al dottore Caraffa e al dottore Spina

Unitamente ai miei fratelli, ringrazio il dottore Gabriele Caraffa e il dottore Nunzio Spina per l'amabile assistenza chirurgica e post intervento dedicata a mia madre di 88 anni. Nonché un ringraziamento va a tutta l'equipe infermieristica, di alto livello professionale. Grazie di cuore.

Davide   17 Giugno, 2012

Papà di atleta pattinaggio, grazie Dr. Spina

Ringrazio anche se in ritardo il dott. Nunzio Spina e tutta l'equipe di Ortopedia per la professionalità e la cortesia nell'avere curato mio figlio Simone Testa dopo la caduta ai campionati italiani di pattinaggio a Pollenza il 5/9/2010. Ora il bambino è guarito perfettamente ed è tornato a gareggiare e vincere. GRAZIE.

romina patrizi   04 Novembre, 2011

Elogio dott. Spina e reparto

Ringrazio il dottor Nunzio Spina per la disponibilità e pazienza, oltre che per il suo lavoro con il mio femore e tutto il resto, causatomi dal bruttissimo incidente del 21 luglio, specialmente il braccio che senza chirurgia plastica è più che decente. Non ho mai avuto il minimo dolore e questo mi ha fatto vivere bene questi mesi. GRAZIE DI...