maria   29 Aprile, 2023

Dagnostica senologica

Un grande grazie a tutto lo staff di radiologia del Percorso Rosa dello Spaziani di Frosinone. In più occasioni ho trovato competenza assoluta, meticolosità e tanta educazione, cortesia e umanità. Ringrazio tutti, ognuno nel suo ruolo, dalle infermiere, ai tecnici, ai medici. Tra questi ultimi, una menzione speciale per la dottoressa Nicole Iorio.

Cynthia   09 Marzo, 2014

Competenza del responsabile.

Se non fosse stata per la competenza, sensibilità, e disponibilità del primario, già a 38 anni la mia vita sarebbe finita e male. Ascolto solo giudizi positivi sull'operato e la disponibilità del responsabile, e proprio perché è un bravo medico rimanda i pazienti a persone più competenti in caso di dubbio. E' l'unico responsabile che invece di stare seduto alla...

Leti Rossi   08 Gennaio, 2013

RAGGI X ALLA CERVICALE E DORSALE

AL MOMENTO DI INTERPRETARE IL REFERTO (RAGGI X ALLA CERVICALE E DORSALE) IL RESPONSABILE SI è RIFIUTATO ED IN PIù MI HA CONSIGLIATO DI RIVOLGERMI AL RIZZOLI DI BOLOGNA PER AVERE INDAGINI PIù SICURE.

maria luisa   11 Ottobre, 2011

3.4

Una maggiore organizzazione non sarebbe male!

Personale poco qualificato in accettazione (i bambini della scuola primaria usano la tastiera più rapidamente..), per l'affluenza di pazienti due terminali sarebbero necessari; inoltre un display per i numeretti non sarebbe fuori luogo!