Caterina   04 Marzo, 2015

3.2

Dottori preparatissimi e infermiere gentili

Dalle gentilissime infermiere alle brave e pazienti dottoresse, per arrivare al preparatissimo e gentilissimo dottor Di Gioacchino, il mio voto non può che essere eccellente!

Monica   28 Aprile, 2014

Reparto da ridefinire

La visita e' stata incompleta, sebbene abbia fatto 3 anni fa l'ultima volta i test, non me li hanno fatti rifare e mi hanno prescritto un accertamento per verificare una Malattia autoimmune. Il responsabile del reparto non ha sentito neanche una parola e, trovarmi nelle mani di una neo laureata, seppur brava, non e' stato di alcun conforto.

Antonio   12 Febbraio, 2014

Un reparto efficiente

Mi sono sottoposto ad esami e visite specialistiche presso questo centro e ho trovato nel direttore, prof. Mario Di Gioacchino, e nei suoi collaboratori, la competenza, la professionalità e l'umanità necessarie per affrontare le problematiche cliniche di cui sono affetto. Con l'occasione li ringrazio pubblicamente.

Alice   19 Luglio, 2013

Buono

Dopo due anni di visite ed esami nei maggiori centri di Roma di immunologia, allergie e centri antiveleni, ho trovato qui, su consiglio medico, la serietà e la competenza per diagnosticare un avvelenamento cronico da pesticidi. Alla visita sono stati presi in considerazione segni e sintomi, comparati vecchi e nuovi esami, valutato e spiegato chiaramente l'iter medico che si sarebbe...

Federico   12 Novembre, 2012

Potete fare meglio

Premetto che sono un tipo sincero e che non fa complimenti tanto per farli. Potete migliorare l'organizzazione e ridurre i tempi per ricevere carte riguardanti le cure mediche. Per il resto, avete competenza. Federico Miele