Maria Grazia   17 Mag, 2023

Competenza e cuore

Ricoveri diurni in Day Hospital per mio figlio. Un grazie per l'assistenza, la competenza e il cuore che tutti nel reparto offrono ogni giorno e della disponibilità ed esperienza della Dott.ssa Daniela Onofrillo (Onco-ematologia pediatrica) e la sua equipe.

Moira   24 Febbraio, 2017

Gli angeli dei bambini

Il dott. Cecinati, insieme alle infermiere del reparto, sono delle persone stupende, ricche di pazienza, bontà e gentilezza. Mio figlio Mattia è particolarmente innamorato di Samira, il suo angelo; grazie a lei stiamo andando avanti con i controlli.. Grazie mille.

Madina   24 Febbraio, 2017

Eccellenza di un servizio sanitario che funziona

Vorrei anche io esprimere tutta la mia stima per tutto il personale medico- sanitario del reparto, in particolare alla dottoressa Daniela Onofrillo per la sua competenza pazienza e il sorriso sempre rassicurante sul suo viso; e anche al dottor Valerio Cecinati, altrettanto valido e competente nel suo campo. Il settembre scorso hanno salvato nostra figlia dalla broncopolmonite a focolai multipli...

Roberto   24 Febbraio, 2017

Day Hospital Pediatrico

Siamo stati fortunati ad incontrare il Dott. Valerio Cecinati (Onco-ematologia pediatrica) e la sua equipe. Disponibilità, professionalità, umanità.. sono niente per descriverli. Hanno salvato mio figlio. Grazie di cuore.