Gabriele   27 Novembre, 2023

STRAORDINARI

Straordinari!! Un gioiello di reparto a Pescara. Sanità d'altri tempi. Personale competente e disponibile! Un grazie infinito al dott. Massimo Di Marco e alla sua equipe (un plauso al dott. Fulgenzi). Grazie a tutti!

Nico   03 Settembre, 2023

Tutto da rifare

Consulenza cardiologica richiesta dal P.S. Il medico era occupato e mi hanno ritrasportato al P.S. parcheggiato su un corridoio insieme ad altri malcapitati di turno. Personale paramedico sfiancato e nervoso. Dopo una consulenza cardiologica sommaria, non ho avuto nessun trattamento farmacologico, quindi dimesso con la stessa sintomatologia d’ingresso.

Maria di Memmo    21 Marzo, 2022

Professionalità e gentilezza

Oltre la parte medica, la gentilezza di Sabrina ti fa sentire in un hotel. Fantastica, premiatela.

Renzetti Annna Maria   13 Luglio, 2021

Coronarografia e angioplastica con 6 stent

GRAZIE. GRAZIE. Se sono ancora qui, lo devo a tutto il reparto UOC CARDIOLOGIA e UTIC.. Un grazie grande, enorme, che parte dal profondo del mio cuore che ora batte regolarmente; siete stati tutti meravigliosi, competenti, professionali e disponibili, mi avete ridato una nuova vita. GRAZIE a tutti, nessuno escluso.

Eligio   01 Aprile, 2021

Ringraziamenti Dott. Tullio Agricola

Da tanti anni ero sofferente con problemi di Tachicardia e Fibrillazione Atriale. L'11 marzo 2021, presso il reparto di Cardiologia dell'ospedale civile di Pescara, finalmente è stato risolto il problema con intervento di ablazione transcatetere. Un grandissimo ringraziamento al Dott. Tullio Agricola e a tutto lo staff medico ed infermieristico per l'eccellente professionalità, attenzione alle...

maurizio leone   09 Settembre, 2020

Ottimo

Intervento di angioplastica coronarica. Sono semplicemente perfetti!

Mario    10 Settembre, 2019

Eccellenza

Un gioiello a Pescara. Sanità eccellente. Personale appassionato e professionale. Competenza a livello internazionale. Grazie a tutti!

Brunella   17 Marzo, 2019

Impressione positiva

Il 12 marzo scorso, per un dolore al torace esteso al braccio sinistro, sono stata soccorsa prontamente da dottori competenti che hanno subito inquadrato il problema. Sono rimasta colpita positivamente anche dalla serietà, competenza, gentilezza, educazione del personale che assiste i pazienti con amore! Bravi tutti e grazie!

antonio   12 Mag, 2016

Plauso

Servizio interventistico eccezionale con personale preparato e cordiale, cominciando dall'eccellente primario dott. Leonardo Paloscia, e dal suo staff al completo di medici, infermieri e personale tutto. A tutti del reparto un grazie di cuore.

Giovanni   10 Marzo, 2015

Giudizio Reparto UTIC

Reparto ottimo e ben organizzato. Arrivato da terapia intensiva per infarto, mi è stata fatta una angioplastica di urgenza. Il personale medico e non, è professionale, cortese e competente. Grazie..

ferdinando   11 Dicembre, 2014

Giudizio

Reparto moto buono e ben organizzato. Giunto qui per ablazione, ho trovato personale medico e non, professionale, cortese e competente. I miei ringraziamenti.